PSC Verona Forum

AIRPOWER 2013, Il mio contributo

« Older   Newer »
  Share  
Davide Olivati
view post Posted on 2/7/2013, 17:33 by: Davide Olivati
Avatar

Historical Member

Group:
Member
Posts:
7,663
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (4Gatti @ 2/7/2013, 15:11) 
Giornata spettacolare per gli aerei e splendida per la compagnia.Siamo stati messi a dura prova fisicamente ma alla fine ne è valsa la pena.
Aggiungo alcune foto delle mie cercando di non creare troppi doppioni con quelle di Luigi ed Alessandro.

Spero non vi siate annoiati.
Un saluto a tutti.
Mirco.

Prendo spunto dalla tua nota per esprimere un pensiero.
Le foto non sono mai doppie, possono essere ripetitive, quello si, ma davanti a tanta bellezza, credo che la noia sia molto lontana dalle nostre teste.
Hai fatto delle foto splendide, eravamo tutti a non più di mezzo metro l'uno dall'altro e per forza molte inquadrature potrebbero risultare simili, ma ripeto, mai doppie.
Ogni uno di noi esprime qualcosa di diverso nel proprio scatto e le tue come quelle di Luigi e Alessandro esprimono la felicità di essere stati presenti, in compagnia, ad un bellissimo evento.
Personalmente preferisco fare qualche scatto molto simile ad un mio amico, ma passare la giornata in sua compagnia, che avere scatti esclusivi e averli fatti in solitudine.
Grazie anche a te per questo splendido contributo e anche a te auguro di rifare questa bella esperienza con ancora più amici al tuo fianco.

Grazie a tutti.
Ciao.

Edited by Davide Olivati - 2/7/2013, 18:40
 
Web  Top
12 replies since 2/7/2013, 14:11   117 views
  Share