Dato che il meteo non ci permette nuovi scatti, mostro questi, rimasti nel HD perchè riservati e ora libero di pubblicarli. Il 326 ormai è una star fotografata in lungo e in largo, ma allora non aveva ancora la matricola.
Meravigliose! Noto che i flaps sono sempre retratti, cosa abbastanza inconsueta. In genere quando veniva aperto l'impianto idraulico, con l'aereo in parcheggio, i flaps tendevano a scendere nelle ore successive. Da queste foto si potrebbe dedurre che l'aereo aveva volato poco prima o hanno apportato delle modifiche all'impianto idraulico. Hai qualche dettaglio al riguardo?
A quel tempo il velivolo non volava ancora, il pomeriggio ho potuto assistere ad una accensione sempre fermo sui tacchi. Forse il circuito idraulico era in lavorazione. Ciao.
Grandissimo Davide. Finalmente vedo le foto di cui abbiamo parlato nel viaggio per OZzano. Sono meravigliose. Che onore vedere il 326 rinascere. Un progetto incredibile. Speriamo il miracolo si ripeta con altre macchine. Guardando le tue foto sembra di tornare indietro nel tempo, quando questi 326 luccicavano in questa fantastica livrea negli hangar di manutenzione e solcavano i nostri cieli nel passato. Grazie Davide per questo viaggio nel tempo.
Anche "nudo" il 326 è ancor più bello, per la possibilià di notare la cura nella ricostruzione di ogni dettaglio. Una documentazione fotografica straordinaria, grazie per la condivisione. ciao