PSC Verona Forum

3° Stormo 4 novembre 2013, Festa delle Forze Armate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2013, 20:35
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,747

Status:


Questa mattina visita al 3° Stormo in occasione delle Caserme Aperte per la festa delle Forze Armate .
Tempo da schifo , perciò le foto sono , per forza di cose , da semplice documentazione .

bwcb

wkvw

5ozd

yd16

e3jb

5v8k

vx61

s8no

67fw

2k4s

q7sj

mn27

lx8y

d3i2

Poi all'improvviso , proveniente da Cervia arriva questo magnifico HH-139 , e qui mi sono sfogato

ga05

xcht

wy88

t60o

k7ee

o49u

vmt8

8h4z

8et8

9oj3

hnvv

i8s1

pgcl

vx3s

22pg

La speranza nelle nuove leve

n2tc

poi sul piazzale dell'ex CM ho trovato questi , non facevano parte della "mostra" , ma erano operativi

ztwq

plwn

2fbm

e con questo è tutto , sperando di non aver esagerato , ma il 139 è splendido
 
Top
bianrobi
view post Posted on 4/11/2013, 20:52




Bel report di una giornataccia dal punto di vista del meteo ma molto interessante per il materiale esposto. Era scontato che dopo quasi 13 anni che non riaprivano al pubblico, dovesse piovere e rovinare la giornata sopratutto alle scolaresche entusiaste che arrivavano a getto continuo.
Molto bello il 139, l'avevo visto quando sono entrato ma mentre parcheggiavo se ne è andato.
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 21:38
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
4,089

Status:


Bellissime foto Luigi, grazie per avermi fatto visitare il 3° stormo, l'ameno virtualmente!
Avrei voluto tanto andarci anche io, ma la pioggia costante e fastidiosa alla fine mi ha fatto desistere.. Ho saputo poi da Mauro, che comunque ci è andato, che quasi tutti i velivoli che hai fotografato alla mattina, se ne sono andati nel primo pomeriggio. Bellissima la foto del 139 con sullo sfondo il 320 di Livingston. Grazie Luigi!

Marco
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2013, 22:37
Avatar

Historical Member

Group:
Member
Posts:
7,663
Location:
Verona

Status:


Ottimo report, splendida quella con i bimbi in "alta visibilità".
Peccato per il meteo ma sei riuscito comunque a portaci dentro al 3° insieme a te.
Grazie.
Ciao.
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2013, 22:54
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,642
Location:
Castel d'Azzano

Status:


Bellissime foto, grande Luigi! Davvero tenera la foto dei bimbi con la casacchina gialla, magari un giorno avranno anche il logo dei Piti sul cuore.., con i numeri rigorosamente entro gli standard, mi raccomando!
Molto interessante la sequenza del 139. Grazie un sacco!
 
Web Contacts  Top
NIKON50
view post Posted on 5/11/2013, 06:55




Belle immagini!! Almeno un po di movimento ha reso interessante la giornata
Grazie Claudio
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 07:54
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,665
Location:
Al semaforo gira a sinistra...

Status:


Bellissime foto!
Specialmente il 139 e l'F-104.
Se tutti quei bimbi avessero in mano una piccola usa e getta sembrerebbero tanti Piti in miniatura!!!

Grazie

Davide
 
Top
Cristian76TN
view post Posted on 5/11/2013, 08:27




Anche questa un occasione ben sfruttata!!!Bellissimi l' HH!!! ciao.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 14:56
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
5,749

Status:


Ottimo report, la tua nuova fotocamera funziona alla grande in condizioni di luce "critiche"!
Merito anche della manina buona!!
Grazie per le foto, hai documentato benissimo l'interessante giornata di ieri.
Fabrizio
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2013, 18:04
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,731

Status:


Effettivamente l'esposizione era limitata al materiale ed alle procedure in uso, soprattutto nelle missioni all'estero.
Il 139 l'ho purtroppo mancato, e aggiungo che si sarebbe potuto fare di più invitando qualche velivolo dalle vicine basi di Istrana e Ghedi, facendo sicuramente più felici i molti visitatori.
In ogni caso ho fatto "Pubbliche Relazioni" con un paio di Colonnelli, illustrando loro la nostra attività e invitandoli a visitare il nostro sito nella sezione militare e storica.
Mi hanno ascoltato con molto interesse, promettendomi che andranno sicuramente a visitare il sito, inoltre sarà informato il loro ufficio delle Relazioni esterne/stampa della nostra attività, e chissà......
Un plauso a tutto il personale in servizio, che nonostante la pioggia si è prodigato per offrire una puntuale e sempre gentile assistenza ai visitatori.

Non posto nemmeno le mie foto, sono sufficienti le tue Luigi, almeno hai fotografato anche il piaggione ed il topone, parcheggiati in zone fuori dal perimetro "turistico".
Grazie e complimenti.
 
Top
tuttologist
view post Posted on 5/11/2013, 20:43




Belle foto Luigi. Avrei voluto farci un salto in pausa pranzo ma ahimè mi son ricreduto dopo aver visto le condizioni meteo. Speriamo in bene per una prossima edizione :)
 
Top
Mauro Freoni
view post Posted on 9/11/2013, 20:00




Belle foto Luigi. Meno male che l'arrivo dell'eli ha un pochino movimentato la giornata.
 
Top
11 replies since 4/11/2013, 20:35   234 views
  Share