PSC Verona Forum

Piti ai Piti, LIPX 04.08.14

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2014, 04:06
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


Ciao Piti... Ehm.... volevo dire....... Buonanotte Piti, ormai l'unico momento libero in cui posso dedicarmi alle foto è la notte, quindi beccatevi il post notturno...

in ritardo ovviamente, di lunedì scorso in compagnia di Salvo ai Piti... luce eccelsa (per me)... non l'avevo mai vista una luce così bella a Villa, o forse non avevo mai visto il sole a Villa... beh.. dettagli.....

Vai di fotoooooo....

Andiamo di Alitalia che gongola :woot: visto il recente fidanzamento con Etihad



e giù di EXI...



Paragrafo Luna.... come detto a Marco M. commentando il suo post "elbeggiante", il filo spinato mi piace moltissimo anche se non ne so il vero e proprio motivo, anche se penso sia dovuto al fatto che comunica quel senso di proibizionismo.... poi aggiungi la luna che per noi amanti del cielo praticamente è inarrivabile e il gioco è fatto...!! la foto non rende l'idea ma spero che le parole parlino al posto di essa...



Long Live 80ntone...







Scusa Salvo ma mi spacca troppo... L'80ntone Mannaro è il top..!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:





E proseguiamo con Meridiana...





Non so voi ma a me le nuvole mettono pace e tranquillità... e queste erano veramente particolari...





Dopo il Mannaro degli anni '80, ecco L'AirOne in versione Licantropo...







Un insetto altrettanto curioso... o forse sono io il curioso...? qualcuno saprebbe dirmi di che specie si tratta...???



Essì... EXI decolla... :rolleyes:







Un bel bacino alla Luna... :wub: :wub:



e l'arrivo del Turco...







Ultimo ma non meno importante.... il biancone..!!! motivo per il quale mi sembrava sempre di essere al Quirinale.. o alla White House, diamogli un po' più di importanza và...!!!







A Bientôt..!!

ora è il caso che vado a letto se no divento Mannaro pure io...!!!
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 06:38
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,665
Location:
Al semaforo gira a sinistra...

Status:


Che bella serie!!!

Sei stato bravo e fortunato a riuscire a fare gli scatti con la luna!

Ciao

Davide
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 08:03
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,660
Location:
Castel d'Azzano

Status:


Ehilà, Marcooooo, ma che razza di meraviglie hai tirato fuori????
Sono di una luminosità e nitidezza fantastiche, il decollo dell'Air Dolomiti è favoloso.
E che di dire dell'80? E che dire del Volotea? Stupefazienti!!!!

Non ho ricordi di un cielo così blu ai Piti, hai trovato davvero una giornata unica!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/8/2014, 08:45
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
4,100

Status:


Che ottime condizioni di luce che hai trovato?!?!? Non le ho mai trovate io ai Piti, forse perché ci vado poco.
Non voglio rischiare di trovare certi consigli di presidenza...Che poi giudicano le pale piccate! :D :D :D
Tornando alle foto, una serie spaziale Marco, complimenti. I colori della luce calda sono spettacolari, La mia preferita è quella che ritrae il topone Alitalia con la luna sotto il muso.
Per non parlare della sequenza spettacolare del decollo dell'ottantenne, Spettacolo puro! Sembra di viverlo attraverso le tue foto.
Complimenti Marco. Bravo. Nitidezza e composizioni veramente ottime!
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2014, 12:33
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,747

Status:


I tuoi post non sono mai scontati , vuoi per lo spirito , vuoi per le serie , vuoi per i tagli che dai alle foto , COMPLIMENTI!!!!
Non ne scelgo nessuna , le promuovo in blocco
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 02:23
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,748

Status:


Urka che roba, passiamo dall'aeronautica, all'astronomia, e poi all'entomologia......
Ma siamo fotografi o romanticoni??

Grande Marco ottimi scatti "lunari", i tuoi post mi piacciono un sacco.
Che figo quel Freebird...
ciao
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 07:19
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
5,749

Status:


Gran belle foto, ottima la composizione del decollo con la luna sullo sfondo!
Continua così!!!
Fabrizio
 
Web  Top
6 replies since 10/8/2014, 04:06   76 views
  Share