PSC Verona Forum

VRN - LIPX 16.08.2014 - Prima dell'alba alla Torre!, Pazza spottata mentre tutto cambia e ricambia

« Older   Newer »
  Share  
Morby82
view post Posted on 17/8/2014, 20:45 by: Morby82
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
4,101

Status:


Ed ecco qui la memorabile serie del mio compagino delle spostate albeggianti! E definirla Memorabile è a dir poco!
Le ultime due sono dei quadri stupendi! Bellissimo il decollo bagnato del Neos, a te riuscito meglio, per me... Ero troppo impegnato a non bagnare l'attrezzatura :D
Molto pulite anche le foto del 747 Small Planet e poetiche anche quelle in decollo del Neos baciato dai colori dorati dell'alba. Meridiana Fly, da me cestinato, sono più che riuscite considerando che era notte fonda, ma il software di riduzione del rumore le ha praticamente piallate, ma ripeto che era notte fonda. Almeno tu hai avuto il coraggio di non cestinarle come ho fatto io! Bellissimi i decolli dei 190 AirDolomiti, davvero molto nitide e pulite. Le preferisco alle mie. Per non parlare del cielo rosa del decollo della Livingstone... poetico (ops) è dir poco. Pensa che io ero convinto di aver sbagliato qualcosa nel bilanciamento del bianco.
Forse io ero troppo impegnato a cercare i settari giusti. Pare tu abbia colto di più il vero senso della spottata, la poesia del momento. Te ne sei fregato altamente in alcune dei settaggi, cercando piuttosto di portare a casa la foto nonostante tutto. Da queste foto comunque si evince anche la notevole qualità della tua attrezzatura...sarà, ma con la mia full frame non ho notato così tanto i vantaggi del formato pieno. Forse è dovuto anche alla santa manina del fotografo.
Mi inchino e applaudo. Bravo! Un notevole risultato. Che dalle tue parole iniziali credo tu abbia sottovalutato!!
 
Web  Top
7 replies since 16/8/2014, 14:27   186 views
  Share