PSC Verona Forum

Sant'Antonio da madre Russia.., Antonov a LIPX 20.08.14

« Older   Newer »
  Share  
sangro90
view post Posted on 29/8/2014, 12:58 by: sangro90
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


Ciao a tutti belli e brutti, Piti e non.... sapete che sono sempre ritardatario e ovviamente pubblico solo ora le foto del 20 Agosto, che ritraggono i primi due Antonov di questa lunga serie di atterraggi di bestioni in quel di Villa....

premessa:

pubblico solo quelle che ritraggono l'Antonov, mentre il traffico solito nel pre e post Antonio lo pubblicherò poi, visto che sono troppe foto tutte assieme....

detto questo

3


2


1


GOOOOOOOOOOO..!!!!


Troppo bello arrivare alla Torre e trovarsi davanti un bellissimo Antonov....



Maaaahhh.. no aspettate... dai messaggi mi parve di capire che ce n'era uno solo... qui ce ne sono due... è un bug del sistema di LIPX... aspetta che mi lavo la faccia, forse sto ancora dormendo...



Una gradita sorpresa... per non dire (botta di c**o), meglio ancora se un quarto d'ora dopo è pure partito....!!!



L'ho letteralmente mitragliato...



va ben dai vi lascio alle foto... sono troppo logorroico...













Un po' di tagli "strani" (per me)



















Qui purtroppo ho voluto fare il bullo e provare il panning.. ma visto che appunto non sono un bullo ne tanto meno un professionista, sono venute una schifezza... me ne mangio ancora le mani, ma se mi venivano bene gongolavo... pazienza sarà per la prossima..







Un suono bellissimo, e fumo... tantooooo....








Qui di seguito posto le foto scattate da camera mia, una settimana dopo, sempre lui in decollo, solo da un punto di vista differente...












Tanti saluti a tutti...!!!

alla prossima con il pre e post Antonov e tante altre foto che ho in arretrato... :P
 
Top
11 replies since 29/8/2014, 12:58   423 views
  Share