PSC Verona Forum

CARGOLUX a Villa..!!!, 06.02.15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2015, 23:24
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


Buonaaaaaseeeeeeeeraaaaaaaa...!!!!

Ciao Pitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...!!!!

ho fatto la mia prima pearà...!!!!! yeeeeeeeeee, ma non mi è riuscita benissimo...!!! hahahaha

Messaggio della Sangra: c'è un'aereo con una codona bianca con scritto Lux qualcosa qui alla Pantina con le luci accese, che cos'è..????????

Il tempo di metabolizzare la cosa, 0,0000000000000001 sec... mi fiondo giù dalla mansarda, corro in taverna e cerco un paio di scarpe vecchie, ci sarà del pantano mi dico, trovo quelle con cui andavo a tirar giù le pesche, entrano giuste giuste, forse un po' troppo giuste, devo tenere le dita un po' strette ma pazienza, non ho tempo di cercarne altre, fuggo in macchina sperando di avere la reflex carica e con memoria sulla schedina visto che dall'ultima volta ero al limite....
Partito.... continuo a dirmi nella testa: spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora spero di fare ora ... C***o quanto vorrei che andassero a schiantarsi tutti sti ignoranti che vanno ai 50 all'oro su una strada dritta per km... solitamente non bestemmio, e c'è mancato poco oggi....

sono a Villafranca e vedo che è appena passato un caccia militare, mi dico: mer** mi sono perso il tornado, ma pazienza capiterà un'altra volta (anche se non mi sembrava tantissimo un tornado da dietro).....

arrivo sulla provinciale per Dossobuono, e la situazione non cambia, più dei 50km/h non si fanno, e giù imprecazioni.... ancora di più quando scorgo la sagoma del 747 Cargolux in procinto di entrare in pista proprio dal raccordo di fronte alla torre...
solo che mi dico... ma non sta entrando in pista, è fermo, e pochi secondi dopo atterra un 320 BA.... lo amo.... però sono ancora alla rotonda dei caluri.... CA......

non vanno avanti sti.......................... :angry:

ma neanche il 747 si sta muovendo.... speriamo ci sia un'altro atterraggio....
riesco ad arrivare ai calzoni, imbocco la stradina bianca e piggio sull'acceleratore, 70 km/h, forse un po' troppi, per fortuna non c'era nessuno, scorgo delle luci in lontananza, è lui, l'80ntone, amo anche lui, ,i ha tenuto fermo il bestione nel raccordo, arrivo al campo di pesche frenando di brutto, solo che una volta sull'erba la macchina slitta e non frena... merd* merd* merd* merd* merd* ... freno a mano e cacca nelle braghe....!!! lancio le chiavi in macchina e corro con reflex e scaletta alla recinzione, appena appena in tempo, perchè una volta passato l'MD non gli ha nemmeno dato il tempo di arrivare fino in fondo alla pista che ha messo mano alle manette dei motori per entrare in pista... bestia che grandissimo buco del C****!!!!

con la mano in pieno Parkinson ho iniziato a scattare a raffica, con ancora litri di adrenalina in corpo, spero siano accettabili....

bestia che bestia....



ma si dai facciamo anche un b/n



luce del caspio ma chissene.....





maestosa....





an già, ricordate il tornado di prima, quello che non mi convinceva più di tanto... poi capii il perchè....



da quanto contento che ero mi ha fatto parecchio piacere vedere anche lui.... che mi ha deliziato con un'atterraggio graziatissimo e con un impennata alla Valentino, di quelle lunghe





poi pensai.... c'è acqua in pista... airplanning assicurato... wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo





questa foto (per me) è da seghe...!!! scusate e vi prego passatemi il francesismo...!!!!















maaaaa siii... fa freddo... e che me ne frega.... oggi fotografo tutto ciò che passa...!!!! come se non lo facessi mai... :P ... Piaggio a parte... hahahahaha



e vai di panning...... qui inizia a calare drasticamente la luce



si decisamente....



parecchio freddo, stavo tremando, non so se era solo il freddo o anche l'emozione/agitazione per il bestione, ma una cosa la dovevo fare, aspettare coloro che hanno reso possibile la mia spottata alla Regina...



GRAZIE N.1



E GRAZIE N.2



GRAZI EGRAZIE GRAZIE VI AMO...!!!



e con questa vi saluto.... w la pearà.......





Ciaoooooo Beeeeestie..!!!! a presto...
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 00:07
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,665
Location:
Al semaforo gira a sinistra...

Status:


Marco... Non ho parole!!!
Hai fatto delle foto micidiali, concordo con te sullo scatto da atto onanistico (nel senso medico psicologico del termine).
Spettacolo puro.

Grazie grazie grazie.

Davide
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 09:14
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,657
Location:
Castel d'Azzano

Status:


Hai compiuto un'impresa....tripla, forse quadrupla.

- per aver colto al volo un'occasione più unica che rara, e la Sangra da oggi è Santa
- per esser riuscito a salvare l'auto da pantano e guidatori matusa
- per il racconto
- per le foto FANTASTICHE

In questo post c'è tutta l'essenza dei Piti: entusiasmo, bravura, simpatia, amore per la cucina (pearà).
Ed è per quelli come te che vale la pena (eccome se vale) di impegnarsi per far sì che il nostro Club si ingrandisca e progredisca.

Grazie Sangro, il decollo della signora è da brividi, ma anche un quasi banale Airbus di British diventa un capolavoro.
Sei un grande.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2015, 14:15
Avatar

Junior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
226

Status:


Foto Paura!!! Spettacolo! La quarta mi piace particolarmente per i colori del cielo! Quelle del decollo non so scegliere...

Io l'ho beccato venerdì mattina verso le 1, 1 e 30 mi pare, su flight radar mentre atterrava tant'è che gli ho fatto uno screen con il telefono! E alle 8 son andato a fare un giro a vederlo... tempo da schifo. Speravo partisse per le 10 invece ho aspettato 2 ore per niente... la scaletta non voleva levarsi dal suo fianco... Aveva le luci di navigazione accese e c'ho sperato fino all'ultimo... invece nulla... Vabbè è il primo 747 che vedo personalmente a Villa...

Per consolarmi gli ho fatto una foto (Brutta) con tanto di paletto e rete davanti! :)



Ciao! Gran colpo!
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 18:47
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
4,092

Status:


Io ti stimo Marco! Sei l'impersonaficazione dello spirito dei Piti e, come dice Aldo, in questo post lo rispecchi tutto.
Qualità assurda viste le condizioni in cui hai scattato. Ovviamente ti ho già scritto in privato quanto odio/amore provo per te, per essere riuscito ad ottenere scatti del genere del 747!
Sono il mio sogno questi scatti. Pista bagnata, e luce mistica! I panning sono quasi tutti perfetti, ma li hai praticamente scattato al buio.
Bravo, bravo e bravo! Penso di parlare a nome di tutti che siamo orgogliosi di avere tra noi persone come te! Grazie!
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2015, 19:20
Avatar

Historical Member

Group:
Member
Posts:
7,663
Location:
Verona

Status:


Non capita tutti i giorni di vedere un 74 a Villa, ancora più raro farlo in decollo con la pista bagnata.
Grandi foto, gran post.
Grazie.
Ciao.
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2015, 21:52
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,747

Status:


Hai svelato un paradosso per la fotografia e cioè che non serve la luce per fare foto
Basta una macchina fotografica , i cosidetti e una manina come la tua .
Complimenti per tutta la serie
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 23:18
Avatar

Top Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
1,044

Status:


Bellissime foto e racconto da scompisciarsi dalle risate!!! I 4 belgi dovrebbero ripartire lunedì mattina tra le 9 e le 10...

Ciauzzz, Tonycarma
 
Top
LIDT
view post Posted on 7/2/2015, 23:42




Beh! Complimenti per la presa e per l'azione da vero spotter.

In effetti la foto del decollo dà grande soddisfazione, poi vedi tu sulle metafore da scegliere... anche se concordo sul fatto che lo spotting ben fatto è un'attività che fa stare bene con sé stessi. -_-

Molto bene anche le foto con luce scarsa o nulla.
 
Top
Spagnoli Gianfranco
view post Posted on 8/2/2015, 13:10




Mahh tu sei un PITI,
non mi veniva altro termine :D :D
Fantastico sangrone, mi fai sempre morire dalle risate con i tuoi
racconti e poi sforni degli scatti moltoo interessanti e ricorda la scarsità di luce a volte diverte ;)
Che aggiungere, fantastico e basta ;)
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 20:32
Avatar

Junior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
474
Location:
PMO

Status:


Ogni altro commento è fuori luogo. Cos'altro dire Marco, una spottata epica! Le parole di Aldo sull'essenza dei Piti ti fanno davvero un grande onore.

Avere un soggetto del genere a Villa è una cosa che non capita spesso e immortalarlo in quelle condizioni rende ancora tutto più spettacolare e attraente.
Complimenti davvero, hai scattato in maniera egregia quel 747 in tutte le sue pose ed esteticamente parlando mi piacciano tutte ma le prime 3 della rotazione sono veramente da rivista specializzata.
Ottime anche le serali con le luci che illuminano l'aereo di sotto.

Vorrei scrivere un paio di cose sul tuo racconto adesso: la prima è che la tua fantasia e prosa non ha paragoni con nessuno ed è troppo divertente, la seconda è che finalmente ho trovato un altro che impreca alla guida, come me, quando trovo lo stronzo di turno che con una prateria davanti cammina inchiodato anche ai 30 all'ora.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2015, 23:47
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,738

Status:


All'ingresso di quella stradina ci dovrebbe essere un busto di marmo con le tue sembianze, dove chi osa entrare deve prostrarsi.
Scatti formidabili, soprattutto lo stacco del bestione in una nuvola d'acqua.
Concordo con Aldo, questo spirito è la benzina nel motore dei PITI.
Immensi Sangro&Sangra.
grazie
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 16:36
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
5,749

Status:


Grandissimo, hai sfruttato quel poco di luce per portarti a casa degli scatti eccellenti del Cargolux.
Complimenti, sei stato bravo a gestire la poca luminosità.
Anche il panning dell'Hop non scherza!
Bravo.
Fabrizio
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2015, 17:03
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


HAHAHAHAHAHAHAHAHA STO RIDENDO COME UN CO****E..... i vostri commenti spaccano...!!!!

Ok dai.. dove devo andare per prendere il premio di spotter del Mese..???

Salvo: mia nonna Barbara, quella sicula, quando vede uno che sta andando a piano inizia ad agitarsi e a dire: ma guardo sto cornuto, pare che sta andando a morire... elllllllevati..!!!

Grazie a tutti... comunque Pres, il busto all'inizio della stradina ci vuole ma deve esserci raffigurato un Pito, non il mio faccione; questi scatti non sono per me, sono per il Forum e per tutta la famiglia dei Piti... perchè questo siamo, una grossa famiglia (per me)...
 
Top
Cristian76TN
view post Posted on 12/2/2015, 12:08




Ottimo il Cargolux!!!!bellissima sequenza del decollo!! ciao.
 
Top
14 replies since 6/2/2015, 23:24   282 views
  Share