PSC Verona Forum

ANTONOV 124 Design Bureau, LIPX 25.02.15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2015, 16:35
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


Ciao Pitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

eh già.. sempre io....

mi ero promesso di non provare più a fare dei notturni, ma non sono capace di stare fermo...

le circostanze sono strane, casuali, ma non troppo.... avendo la Sangra che abita a Caselle di sommacampagna ovviamente sono spesso la e quindi ad uno sputo dall'aeroporto, quindi la reflex spesso la porto sempre con me perchè non si sa mai...

ieri era uno di quei giorni, anche perchè mi sono detto: erano previsti dei carichi pesanti questa settimana ma non sono mai arrivati puntuali, quindi si sa mai che arrivi un Piti Alert Antonov nel pomeriggio... sia mai che me lo perdo..!!!

di pomeriggio non arrivò nulla, ma proprio quando stavo per andarmene da casa della Sangra visto che lei aveva un impegno, arrivò l'inaspettato Piti Alert..!!! Grazie Tiz...

Ottimo dai, sono libero, la Sangra deve andare verso Villa, quindi gli propongo di fermarci al Morby, così ci vediamo il bel bestione atterrare, solo che una volta li...... la reflex non sono stato capace di tenerla in macchina...





le foto di mezzo ovviamente mancano perchè mi sono messo proprio sotto al sentiero di discesa per gustarmelo bene bene... CHE BBBESTIA..!!! prendetele solo come testimonianza mi raccomando....



queste invece mi piace come sono riuscite... rumore a parte... (versione cinema)





e versione normal.....






è tutto... ci sentiamo presto Pitonzoli..!!!

ciao ciao
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 16:52
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
5,749

Status:


Molto suggestive e, soprattutto, Santa Sangra da Caselle...!!!
Fabrizio
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2015, 17:43
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,665
Location:
Al semaforo gira a sinistra...

Status:


Vedo che non sono l'unico ad avere una consorte da Oscar!

Concordo col Tiz sul fatto che siano suggestive.
Come diceva Proietti: "A me me piace"

Grazie

Davide
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 18:52
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,657
Location:
Castel d'Azzano

Status:


Immagino che più di un brivido sia passato su e giù per la schiena.
Vedere e sentire una tale bestia, di notte, deve essere una VERA esperienza.
Le immagini sono molto suggestive, ci manca comunque la possibilità di far emergere in maniera ideale l'anima notturna di Villa.
Grande Sangro e grandissima Sangra.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/2/2015, 18:08
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,747

Status:


Ottima serie Marco , la silouette della "Bestia" che si staglia nelle luci della pista è stupenda
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 20:40
Avatar

Historical Member

Group:
Member
Posts:
7,663
Location:
Verona

Status:


Purtroppo il potenziale notturno di Villa è basso e inutilizzabile, in ogni caso sono buone, l'ultima su tutte.
Grazie.
Ciao.
 
Web  Top
5 replies since 26/2/2015, 16:35   108 views
  Share