PSC Verona Forum

Aviano in decollo..., LIPA 15.07.15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2015, 11:53
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, come molti di voi sanno già io, il buon Morby e il neo promosso nonno Paolo mercoledì scorso abbiamo fatto un'allegra scampagnata in quel di Aviano... giusto per festeggiare le ferie del Morby :lol: :lol:

dividerò il post in due capitoli essendo che ho fatto fin troppe foto, andandoci poco vista la distanza dovevo sbizzarrirmi, ed il traffico me l'ha oltretutto concesso... una botta di chiappa ogni tanto... :D

in questo post vi mostrerò l'attività ripresa dalla testata 23.. quindi tutto ciò che abbiamo visto in decollo e un'intruso....

ma partiamo proprio da lui, che ci ha preso un po' alla sprovvista, fortuna che fa rumore quando riattacca...



non è bruttissimo il nuovo stemma ma non capisco il perchè dell'aquila quando il loro simbolo è il pinguino...



e ora proseguiamo con i padroni di casa....



un taglio a modo mio lo devo pur mettere ogni tanto... :D





questa è perchè voglio bene allo zio Berny







qui ho forzato un pelo il crop, ma mi piaceva la foto...





la luce era veramente spettacolare...





altro sangro style...









w il giallo....















e per questo capitolo è tutto....

adoro i decolli di Aviano, però il prossimo post dedicato agli atterraggi sarà molto ricco e particolare.... vediamo quando riesco a prepararlo.. :lol: :lol:


piccolo commento a parte, luce fantastica e il 100-400 mi sta proprio divertendo ma non capisco se sono io, la reflex un po' limitata o qualche altro fattore che fa si, che la foto non sia bella lucida, c'è sempre quel po' di grana che mi infastidisce assai, e sì che in post non esagero... booooooo

comunque sia la mattinata è stata proficua e divertente, l'importante è quello...

a presto besssssstie...!!!

Ciao Ciao
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 14:36
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
387

Status:


Gran belle foto, grazie per averle condivise.-

SW59
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 14:38
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,656
Location:
Castel d'Azzano

Status:


Un post da paura, le foto sono bellissime e, a volte, drammaticamente bellissime.
Il 491 dedicato allo zio Berny sembra voglia uscire dallo schermo.
Sangro, sei un fenomeno (in tutti i sensi).
Per quanto riguarda la....grana....anch'io ho il tuo problema, ed usiamo la stessa macchina e lo stesso tele.
Prova ad usare uno "smacchiatore" prima di iniziare la lavorazione delle foto, qualche cosa di meglio dovrebbe venir fuori.
Ma già così mi sembrano una favola.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2015, 15:55
Avatar

Historical Member

Group:
Member
Posts:
7,663
Location:
Verona

Status:


Ottime, i dettagli tecnici sulla qualità mi interessano poco e li lascio a chi ne sa di più.
Grazie.
Ciao.
 
Web  Top
4Gatti
view post Posted on 19/7/2015, 23:03




Marcooo guardando le prime foto del 339 ho sbattuto contro l'ala con il "naso"!
Aviano merita sempre una visita,le prime due del 339 e quella dedicata allo zio Berni sono bellissime.
Lascia stare la "grana"le foto sono spettacolari e godibili così come le hai postate.
Complimenti.
Mirco.
 
Top
NIKON50
view post Posted on 20/7/2015, 05:31




splendide foto...da brivido Claudio
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 08:35
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
5,749

Status:


Oh sì, sai già che scriverò che ti odio per queste foto!
Aviano offre degli spunti pazzeschi, i decolli aggressivi con la virata accentuata sono le foto più difficili e più ambite.
Complimenti per le immagini, la mia preferita è ovviamente quella che mi hai dedicato. Maledetto.
Fabrizio
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2015, 13:07
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
4,092

Status:


Ti invidio tantissimo tutte le foto!
La maggior parte delle mie sono inguardabili! Quel giorno probabilmente la mia Nicon aveva il ciclo o soffriva particolarmente il caldo!
Tornando alle tue foto! SPETTACOLO!!! Che mattinata carica! Una giornata decisamente piacevole!
il 339 sembra uscire dallo schermo! I banking incredibili! La foto da 3/4 posteriore con il post bruciatore in piena attività è la mia preferita!
Ma è decisamente difficile scegliere!
Per la grana non saprei... Davide O., praticamente tu hai la stessa identica attrezzatura, se non sbaglio... Tu come la gestisci? Le tue ne sono prive...
 
Web  Top
Cristian76TN
view post Posted on 21/7/2015, 14:10




Otime immagini con soggetti Cattivissimi!!Molto bello anche il 339!!!!Era meglio il Pinguino che questo nuovo stemma..... ciao.
 
Top
8 replies since 19/7/2015, 11:53   610 views
  Share