PSC Verona Forum

LOWI/INN La mia prima trasferta coi Piti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2016, 19:24
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,665
Location:
Al semaforo gira a sinistra...

Status:


Ciao a tutti!!!

Neanche il tempo di tornare a casa che la pappa è pronta!!!

Scherzi a parte ecco quello che sono riuscito a fare oggi in occasione della mia prima trasferta in compagnia di un nutrito gruppo di tacchinoni...

Le previsioni avrebbero fatto desistere chiunque ma noi no...
Il Pitibus è passato a prendermi a Bolzano, caricato tutto l'armamentario nel pulmino e via verso lo scalo Austriaco...

Il viaggio ridendo e scherzando è volato e in poco tempo, dopo aver cercato la posizione ideale, eravamo pronti per dare inizio alle danze...

Non so veramente cosa altro aggiungere quindi inizio con la mia valangata di foto.
L'unica cosa che voglio aggiungere è che il meteo appena arrivati era come ce lo aspettavamo (uno schifo) ma fortunatamente a un certo punto ci ha graziati...

Eccole allora in ordine cronologico...

v1IaFA

XSaTE8

UXXZis

iLOb86

BUVlmE

Corvo spotter...

JdZaZM

Il fustino nel nuovo vestitino!!!

TmUf1g

Fokker 70 "vaporoso"... che spettacolo!!!

X41PUp

LGeto5

Ed ecco che il sole riesce a fare breccia...

R4CNeT

mTsTQS

9hfjZ3

EFN09Z

DnYs4O

eCNTXs

gBddwg

2g5Rgl

FnBEmd

Tci0fo

0lMrxW

Un tentativo di panning...

hJNu2S

Jettime reaching the stars... i Blue Angels gli fanno una pippa!!!

G6FKi9

Visto che il cielo ormai si era chiuso definitivamente abbiamo deciso di spostarci sulla fantastica terrazza al terminal...

SYfdAq

nTDBBB

Ma che bello il Learjet...

GJbC10

7JE3wE

0TeZTP

6XhhYE

8v8T3l

Ecco... io ho finito...

Devo proprio dire che, nonostante le foto, mi sono veramente divertito tanto...
Ho passato una bellissima giornata.

Grazie a tutti!

Ah beh, ovviamente spero che le foto vi siano piaciute...
Aspetto i vostri pareri.

CIAOOOO

Davide
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 19:34

Gianluca B.

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
208
Location:
LIPX/VRN

Status:


Fantastici scatti, visto il meteo assolutamente non collaborativo che abbiamo incontrato!
Su tutte gli scatti del Niki, il Monarch per i fantastici colori e il 75 Thomson le mie preferite!
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 20:15
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,747

Status:


Complimenti Davide , bellissimo il Fokker "vaporoso" e il "tentativo" di panning.
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 20:44
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,820
Location:
PARMA, abitante a BRESCIA

Status:


Grande Dave, ottima prima produzione.
Mia preferita il Niki dalla terrazza, foto "carica" come piace anche a me. Well done.
Sotto con gli altri.
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2016, 21:00
Avatar

Junior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
414
Location:
Belluno

Status:


ah pure le scie chimiche avete visto,complimenti! da poca luce a quasi troppa quando c'è il sole, scatti molto belli. per quanto riguarda il jettime shuttle, da come ricordo è una procedura standard perchè devono uscire a vista dalla valle e quindi devono salire a piena potenza per non cozzare le montagne :D
 
Top
Nicon50
view post Posted on 9/1/2016, 21:26




Bellissime foto , ma ancora piu' bello sicuramente e' stata la compagnia degli Amici come tu hal detto "tacchinoni". Grandeee
Claudio

Edited by Nicon50 - 10/1/2016, 08:36
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 23:18
Avatar

Senior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
574
Location:
Mantua

Status:


Belle!!!
 
Contacts  Top
LIDT
view post Posted on 10/1/2016, 00:42




Innsbruck è sempre Innsbruck, con il sole, con le nuvole, con la neve... è sempre uno spettacolo.
Ho pensato per tutta la settimana di venire a tenervi compagnia ma ho desistito per il meteo: vedo però che anche in condizioni sfavorevoli c'è sempre un buon manico con sfondi, scie, sbuffi conditi dal giusto fuoco e inquadrature perfette.

Peccato l'assenza dei decolli con le montagne sullo sfondo immagino per la copertura nuvolosa rasoterra e per l'uso delle piste.
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 01:27
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


Gli scatti "vaporosi" sono SPETTACOLARI....!!!! peccato veramente per il meteo ma gran foto SI SI
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 02:26
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,748

Status:


Mi piace che tra i Piti ci sia la capacità diffusa di tirare fuori delle foto straordinarie in ogni condizione.
Ogni uscita non è mai inutile, e tu lo dimostri chiaramente con questa bellissima serie.
la mia preferita è il taglio del FlyNiky dalla terrazza.
Complimenti Davide e grazie della compagnia.
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 08:01
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,660
Location:
Castel d'Azzano

Status:


Foto impressionanti e belle, cariche di pathos. Ho la certezza che lo spirito che permea il gruppo abbia una diretta e vistosa incidenza sulla qualità delle foto.
Non credo di sbagliarmi se vi dico che, ormai, si nota la differenza tra foto scattate in gruppo e foto che scaturiscono da spottate solitarie.
La tua interpretazione di Innsbruck è perfetta. L'aviazione non si ferma con il brutto tempo, e questo aspetto deve essere immortalato.
Grande.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2016, 09:32
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
4,101

Status:


Ho sempre detto: Tutti sono capaci di scattare con il sole!
E io quando decido di andare a spottare, l'ultima cosa che guardo, anche per la mancanza di tempo a disposizione, è proprio il meteo.
Foto spettacolari Davide, ma ancora di più lo è stata la compagnia.
IL "tentativo" di panning è bellissimo...la mia preferita!
Una trasferta memorabile. Ci siamo divertiti, e questo è l'importante!
Chi non è venuto non sa cosa si è perso...
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2016, 11:32
Avatar

Historical Member

Group:
Member
Posts:
7,663
Location:
Verona

Status:


Belle immagini, in quello spotting point, nemmeno lo conoscevo, non ci sono mai stato, personalmente a quell'altezza preferisco la terrazza che offre più o meno lo stesso taglio, ma sopraelevato. Ottime infatti quelle dalla terrazza.
Purtroppo io vado a INN molto poco, l'ultima volta 4 anni fa, quindi se vado cerco di sfruttare il più possibile le potenzialità di questo aeroporto.
Grazie.
Ciao.
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2016, 15:34
Avatar

Senior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
823

Status:


Belle foto Davide
Bella la location
A quanto pare anche il meteo a capito che quando ci sono i Piti non ci sono condizioni atmosferiche che tengano.
Magnifica la compagnia, mi piace definirla "L'allegra Aerobrigata" giusto per restare in tema.
Tornando agli scatti, molto belli tutti, difficile sceglierne uno.

Ciao

Paolo
 
Top
Cristian76TN
view post Posted on 11/1/2016, 18:37




Bellissima carrellata di soggetti(Bizz e non)con effetti insoliti!!!!Il meteo no e stato dalla vostra, ma la buona compagnia non e mancata e quello e tutto. ciao.
 
Top
14 replies since 9/1/2016, 19:24   188 views
  Share