PSC Verona Forum

[Report completo] Il compleanno di AIR DOLOMITI, 21 Gennaio 2016 - una giornata speciale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2016, 14:27
Avatar

Junior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
474
Location:
PMO

Status:


Penso che dei giornalisti che si definiscono professionisti tali non avrebbero potuto scrivere un articolo meglio del vostro. Concordo con Tiz nel suo commento, un report scritto con mani e cuore dove traspare tutta la passione, la complicità e la voglia di appartenere a qualcosa di importante. Queste sono la nostra famiglia dei Piti, soprattutto, e poi la grande famiglia di Air Dolomiti, che sta diventando sempre di più un operatore prestigioso.
Mi aggrego anche io alle parole di Aldo, le sue sono parole vere e tangibili: i nostri commenti si concentrano tutti nel suo. Questo sarà senz'altro un punto di partenza per il nostro gruppo verso collaborazioni sempre più importanti e segno che il nostro lavoro è apprezzato, sapendo essere degli interlocutori bravi, attenti e affidabili.

Concludo questo mio breve commento con un piccolo e sincero ringraziamento a Mauro e Marco, ambasciatori del nostro club, per il loro lavoro svolto in rappresentanza di tutti. Complimenti davvero!

Viva i Piti e viva Air Dolomiti!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/2/2016, 21:22
Avatar

Junior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
226

Status:


Mi aggiungo alla fila di complimenti. Report ben scritto a testimonianza della fantastica giornata passata dal club. Grandi ragazzi!
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 21:38
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
4,100

Status:


Una giornata a dir poco indimenticabile.
Vi assicuro che le parole di Mauro non bastano per descrivere le emozioni incredibili di quel giorno, l'orgoglio per il nostro Club ritrovarsi a bordo in quel particolare giorno per Air Dolomiti in veste "ufficiale" di appassionati di aviazione.
Se si poteva, vi assicuro vi avremmo portati tutti a bordo con noi, perchè questo risultato, in termini di credibilità, professionalità e rispetto che ci siamo guadagnati in questi anni, non è merito del direttivo, ma di tutto il PSC, o quasi.
Congratulazioni a Voi prima di tutto, e congratulazioni ad Air Dolomiti, il piacere di volare con loro è sempre quel qualcosa in più che solo lei come compagnia aerea riesce a dare.
Grazie a tutti!
 
Web  Top
4Gatti
view post Posted on 29/2/2016, 21:55




Un report fantastico e ricco di emozioni se si pensa da dove siamo partiti con il club.
Un grazie in particolare ai membri del direttivo dei PITI,che si fanno in quattro per tenere alta la passione e la professionalità del gruppo.
Un grazie e un in bocca al lupo anche ad Air Dolomiti per questo suo 25° anniversario.
Chiudo nel fare i complimenti a Mauro e Marco per l'ottimo report fotografico.
Ottimo lavoro ragazzi!
Mirco.
 
Top
18 replies since 24/2/2016, 17:36   765 views
  Share