PSC Verona Forum

I-5151, un "piccolo" Mustang a Boscomantico., Boscomantico LIPN 19-03-2016

« Older   Newer »
  Share  
Giancarlo Fly
view post Posted on 11/4/2016, 22:32 by: Giancarlo Fly
Avatar

Junior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
228

Status:


Una giornata veramente stupenda dove , oltre al sapore del volo, si è potuto vedere la gioia di ragazzini alla loro prima esperienza di volo.
Mi ha particolarmente colpito l'espressione di gioia di un ragazzino delle scuole medie al quale i genitori avevano promesso in cambio di buoni risultati scolastici, di esaudire un suo desiderio.
Parole della mamma: "Mi aspettavo un gioco, una play station..... quando mi ha chiesto di poter pilotare un aereo anche piccolo mi ha spiazzata....."
Bè, è proprio per queste cose che cerco di esserci a questi eventi. Sono convinto che un aereo diverso dal solito o una semplice scia di fumo possono lasciare un segno indelebile negli occhi di questi ragazzini che in futuro contribuiranno a creare un pò di cultura aeronautica che tanto manca nel nostro paese. "Tanto di cappello" anche all' Aeroclub di Verona promotore di questa lodevole iniziativa.

Un Grazie di cuore a te e a Martina per questo STUPENDO post fatto con altrettante STUPENDE fotografie.
Un giorno mi spiegherete come fate a scattare sempre le foto con l'elica in posizione X o +..... Avete un sincronizzatore???? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Visto lo spazio in cabina del P-300 e della velocità relativa dei due velivoli non è facile fare scatti di questa qualità....!!!!! COMPLIMENTI DAVVERO!!!!
"Air-to-Air" o "Surface-to-Air" non saprei dire quali sono le migliori!!!!!
 
Top
8 replies since 9/4/2016, 16:24   171 views
  Share