PSC Verona Forum

Richiesta fotografie

« Older   Newer »
  Share  
bismarck_64
view post Posted on 29/6/2017, 19:16 by: bismarck_64
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
29
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti, prima di tutto, approfitto per farvi i complimenti per le foto, sempre eccezionali.
Veniamo al punto.
Sono appassionato di simulazione di volo e partecipo attivamente come contributore, su un forum che si occupa di aerei militari.
Uno dei membri, mi ha chiesto se avessi a disposizione delle foto riguardanti i 4 Typhoon "special Color" esposti di recente a Grosseto. Sarebbero utili per ridipingere gli aerei del simulatore, per vederli volare nei nostri cieli virtuali.
Quelle pubblicate nei diversi post, non sono "sufficienti" per una riproduzione adeguata, servirebbero degli scatti che inquadrino meglio le derive verticali. Non importa se la qualità non è eccelsa. Le foto, saranno utilizzate solo per tale scopo.
Nel caso ne aveste scattata qualcuna e vogliate condividerla, vi girerò la mia mail alla quale inviarle.
Siccome l'appetito vien mangiando... vi faccio un'altra richiesta.
Un'altro utente, sta invece creando un modello del M-346. Ha difficoltà a riprodurre l'esatta sequenza di retrazione dei carrelli. Gli ho già girato gli scatti di Sangro fatti a Rivolto. Immagino che in tali occasioni, si spari una raffica di scatti, per poi selezionare i migliori. Anche in questo caso, la qualità non conta. Qualcuno ha a disposizione qualcosa del genere?

Vi ringrazio anticipatamente, indipendentemente dalla risposta.

Saluti, Giorgio
 
Top
8 replies since 29/6/2017, 19:16   185 views
  Share