PSC Verona Forum

Innsbruck 2018

« Older   Newer »
  Share  
Francesco Cimato
view post Posted on 16/2/2018, 17:46




Eccomi qua, non mi ero dimenticato :lol: , dopo qualche malanno finalmente riesco a pubblicare anche io tutte le "centinaia" di foto fatte all'aeroporto di Innsbruck.

Esperienza bellissima fatta insieme ad alcuni di voi, non vi ringrazierò mai abbastanza per la giornata passata insieme, e i posti visitati... anche perchè quando mi ricapita di entrare in apron ed avere un 320 sopra la testa :lol: :lol: :lol: senza indugiare oltre questi sono un paio delle 762 foto fatte, presumo "le migliori", purtroppo la mia vecchia e obsoleta macchinetta non permette di più, con qualche mosso e qualche sfocato qua e la qualche foto decente è uscita :D .

Le foto "profescional" le abbiamo già viste negli altri post, queste sono foto "fescional" ma di gusto va :woot: :woot: :woot:



















qualche privato qua e la :wub:








Il primo Jumbolino non si scorda mai :woot:




Qualche Dash, per gli amanti delle eliche








a questo punto della mattinata, quasi ora di pranzo la fame iniziava a farsi sentire :rolleyes: ma armati di pazienza e un po di "paura" del nostro amico fattore :P ci siamo fatti anche i decolli e qualche atterraggio con vista sulle montagne.









il Jumbolino in decollo





















Da qui in poi il dito scattava in modalità automatica, scorrazzando dentro l'aeroporto....

























Questo a grandi linee è il traffico che abbiamo visto, avrei voluto caricare altre 100 foto ma meglio poche e "buone"... passabili va :D

Ditemi la vostra, e grazie ancora a tutti i presenti per la bellissima giornata, rubo la foto per postarla anche io :woot:

 
Top
view post Posted on 16/2/2018, 18:01
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,665
Location:
Al semaforo gira a sinistra...

Status:


Foto lavate con Perlana!
L'importante è che ti sia divertito...
 
Top
view post Posted on 17/2/2018, 10:49
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
4,089

Status:


Una giornata memorabile. Poco ma sicuro.
Bei tagli e ottimo bilanciamento tra contrasto/colori e bilanciamento del bianco.
Ma come nitidezza lasciano parecchio a desiderare... Secondo me, è solo un problema di post produzione. Niente di irrisolvibile con un po' di pratica, impegno e applicazione.
Grazie per la compagnia, è stata davvero una giornata memorabile...
A Presto.

Marco.

Edited by BlackBox_82 - 17/2/2018, 11:08
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2018, 14:43
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,807
Location:
PARMA, abitante a BRESCIA

Status:


Anche tu hai goduto la trasferta! foto calde e ben tagliate, un pelino più nitide non avrebbero sfigurato, anzi.
Ben fatto.
Grz
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2018, 18:12
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,642
Location:
Castel d'Azzano

Status:


Buon occhio, bella scelta di tagli, davvero un bel post.
Complimenti.
 
Web Contacts  Top
Francesco Cimato
view post Posted on 18/2/2018, 18:52




Grazie a tutti per le risposte e i consigli.... Per la nitidezza ci sto lavorando, spero di trovare presto un modo definitivo per aumentare la nitidezza.
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 04:02
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,731

Status:


Bravissimo francesco, dalle immagini si vede che ti sei divertito.
Le foto sono molto ben fatte, e le prossime con piccoli aggiustamenti saranno perfette!!
Complimenti
 
Top
charliedelta
view post Posted on 19/2/2018, 08:11




Ogni volta che rivedo le foto da INN vengo assalito dalla voglia di tornarci! Grazie per la condivisione! :)
 
Top
view post Posted on 19/2/2018, 11:51
Avatar

Historical Member

Group:
Member
Posts:
7,663
Location:
Verona

Status:


Anche per te ottime foto, con il tempo e qualche buon consiglio vedrai i risultati scatto dopo scatto.
Grazie.

Ciao.
 
Web  Top
8 replies since 16/2/2018, 17:46   116 views
  Share