PSC Verona Forum

JESOLO AIR SHOW 2018: Stessa spiaggia e stesso mare..., Un weekend di fine estate di relax e sole...e ovviamente aviazione!

« Older   Newer »
  Share  
GIORGIO CASTELLI
view post Posted on 17/10/2018, 21:39 by: GIORGIO CASTELLI
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,820
Location:
PARMA, abitante a BRESCIA

Status:


Foto superbe, meteo e pulizia del cielo ottimali, mano ferma.
Le foto bucano lo schermo, nitidissime, niente da dire.
Personalmente mi gustano immagini lievemente più morbide, non mi sono ancora scrollata la mia formazione iniziale su ritrattistica e reportage, nonostante 13'702 foto in 3 anni di aviation & sports :woot:
Come ripeto da tempo, sono l'ultimo che può parlare di Post-Produzione. Se il principe Tiz ha pontificato l'eccellenza, così sia :) :) .
La mia foto preferita, vado controcorrente, è il GdF NH-500, dura lotta con la Pattuglia con i residui dei fumi colorati che hanno regalato l'immagine perfetta.
Due note sul racconto: cattura, cattura, spontaneo, rustico che va dritto a cercare emozioni.

Sull'apertura con i flare della Patrouille Suisse: + una manovra recentemente introdotta, tant'è che ad Axalp 2018 me la sono persa... :wacko: :wacko:, avvenuta nel silenzio dello speaker.

P.S.: Ti aspetto dove tu sai che io so, libera lo spirito.... tra falchi ed aquile nel cielo ottobrino.
 
Web  Top
7 replies since 11/10/2018, 18:37   424 views
  Share