PSC Verona Forum

Ghedi Brescia 08/10 settembre un fine settimana bestiale!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2022, 16:43
Avatar

Senior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
671

Status:


Buon pomeriggio, riprendo a caricare foto sul forum anche per capire se la nuova attrezzatura fa il suo lavoro, su i social sono tutte perfette ma .... !!!Ho acquistato una D750 abbinata ad un zoom 200/500 F 5,6.I scatti sono eseguiti con varie condizioni di luce, alcune in raw e certe in jpeg. Vorrei sapere il vostro parere, per esempio la penultima foto quella del Tornado celebrativo per errore l'ho fatta a 1200 asa si vede un po' la grana! Aspetto commenti grazie.

AHAuFe

CvOf7K

LzTaUd

bfAfLT

0TwMnz

1AIq3K

pS7uuz

IQMrHT

kTFfPJ

Ypit7A

HkLB3e

3R7svj

vEgeCK

Oi6VbQ

B1L22K

aM9es7

KwUHst

v6LnIY

0kEcv2

yR6Kdy

5yUim9

MtXDHN

JU0mfV

7s7V62

Q1ZKLR

neuQOO

XJAOTa

35h2fG

mc2lZK

9TZOMT

INySeV

raRwl2

pSfvm0

rOdcd5

u6nEdr

JfspP2

UoYVaj

JWMRGy
 
Top
view post Posted on 11/9/2022, 16:15
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,660
Location:
Castel d'Azzano

Status:


Le tue foto mi lasciano sempre a bocca aperta, e faccio fatica ad analizzarle dal punto di vista tecnico. Anzi, non lo faccio di proposito, mi lascio trasportare dalle emozioni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2022, 09:13
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Brescia

Status:


Bellissime foto, complimenti!
Purtroppo non sono potuto andare perché ero a Firenze... :(

Sbaglio o decollavano / atterravano in direzione Montirone / Borgosatollo, come storicamente hanno sempre fatto?

Edited by Alessandro Malagodi - 16/9/2022, 17:05
 
Top
view post Posted on 12/9/2022, 13:42
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,820
Location:
PARMA, abitante a BRESCIA

Status:


Ciao Maurizio,
la D750 ha una buonissima resa agli alti ISO e un file di partenza davvero buono, le foto sembrano ben fatte, tutt'al più forse c'è un'eccessiva nitidezza per come la vedo io.. ma lascio agli esperti che ci vedono meglio di me il giudizio finale.
Lo scatto a 1200 ISO quasi non si nota, però d'altra parte la foto non è a formato pieno, ma ridimensionata in termini di pixel (1600 lato lungo?), per cui non si può andare in profondità per vedere i dettagli.

A parte tutto, contano le prede, ottima serie con i tedeschi chicche assolute.
Bella la virata cattiva del 346 in finale con luci e ombre davvero intriganti.

Grazie.

CITAZIONE (Alessandro Malagodi @ 12/9/2022, 10:13) 
Sbaglio o decollavano / atterravano in direzione Montirone / Borgosatollo, come storicamente hanno sempre fatto?

Si, ora con le due piste si sbizzarriscono e comunque ormai periodicamente invertono il normale circuito per ridurre i rumori sui vicini centri abitati.
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2022, 21:03
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
4,101

Status:


Invidia Invidia invidia.
DA radunata ho preferito lasciare le foto in secondo piano in quella giornata a casa del Sesto Stormo, casa mia per un periodo della mia vita tra i più belli che possa ricordare. Invidio il tuo occhio, vengo con te la prossima volta ...
Così facciamo un nutrito scambio di opinioni su tecnica e stile fotografico. in qualche foto cambierei qualcosa, si... ma parlo del mio gusto. o come avrei fatto io.
Ma in questo caso, visti i miei ricordi, mi affianco al lato emozionale di Aldo, e mi siedo di fianco a lui ad ammirare e farmi emozionare dai tuoi scatti.
Grazie.
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2022, 15:38
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


Devo ammettere che mi manca un sacco andare a Ghedi, devo rimediare al più presto.. Il diavolo sulla coda dell'F-35 ci sta proprio bene comunque
 
Top
5 replies since 10/9/2022, 16:43   308 views
  Share