PSC Verona Forum

LE NOSTRE FOTO - PRECISAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 25/8/2012, 01:02
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,738

Status:


Come ben evidenziato nel banner di questo Forum, si evince che gli appassionati di FOTOGRAFIA ed AERONAUTICA, trovano in questo spazio la possibilità di pubblicare e commentare ESCLUSIVAMENTE nel rispetto della "mission" del CLUB, appositamente fondato.
Con questa premessa, voglio far presente che le immagini pubblicate (quindi condivise), possono essere liberamente oggetto di consigli, commenti e/o critiche da parte di utenti iscritti, volte al miglioramento dell'immagine stessa, nel pieno rispetto dello Statuto del Club.
Tutto ciò DEVE essere interpretato come ASSOLUTAMENTE COSTRUTTIVO e privo di ogni malizia, pur rimanendo sempre all'interno del civile comportamento. Diversamente, la Moderazione interverrà nei modi opportuni.


Tradotto in soldoni: non arrabbiamoci se qualcuno ci da un consiglio su come migliorare un'immagine ai nostri occhi perfetta, cerchiamo sempre di imparare qualcosa dagli altri.



Grazie.

TheGrendel
 
Top
Mauro Freoni
view post Posted on 25/8/2012, 11:03




Mi permetto di mutuare una frase di Ayrton Senna:
"Se un giorno smetti di imparare sei finito, la parabola discende. Non mi sento arrivato"
Caro Mauro, la cosa bella è che tu abbia ribadito lo spirito del forum. La cosa triste è che tu sia stato costretto a farlo.
Personalmente trovo molto più stimolante il percorso (e ne ho veramente tanto da fare) che l'arrivo
Grazie Mauro
 
Top
1 replies since 25/8/2012, 01:02   451 views
  Share