PSC Verona Forum

3° Stormo 4 novembre 2013, Festa delle Forze Armate

« Older   Newer »
  Share  
TheGrendel
view post Posted on 5/11/2013, 18:04 by: TheGrendel
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,738

Status:


Effettivamente l'esposizione era limitata al materiale ed alle procedure in uso, soprattutto nelle missioni all'estero.
Il 139 l'ho purtroppo mancato, e aggiungo che si sarebbe potuto fare di pił invitando qualche velivolo dalle vicine basi di Istrana e Ghedi, facendo sicuramente pił felici i molti visitatori.
In ogni caso ho fatto "Pubbliche Relazioni" con un paio di Colonnelli, illustrando loro la nostra attivitą e invitandoli a visitare il nostro sito nella sezione militare e storica.
Mi hanno ascoltato con molto interesse, promettendomi che andranno sicuramente a visitare il sito, inoltre sarą informato il loro ufficio delle Relazioni esterne/stampa della nostra attivitą, e chissą......
Un plauso a tutto il personale in servizio, che nonostante la pioggia si č prodigato per offrire una puntuale e sempre gentile assistenza ai visitatori.

Non posto nemmeno le mie foto, sono sufficienti le tue Luigi, almeno hai fotografato anche il piaggione ed il topone, parcheggiati in zone fuori dal perimetro "turistico".
Grazie e complimenti.
 
Top
11 replies since 4/11/2013, 20:35   234 views
  Share