PSC Verona Forum

[LAX/KLAX] 30/08/15, saluti finali

« Older   Newer »
  Share  
LIDT
view post Posted on 3/10/2015, 15:48




Ed eccoci al momento che prima o poi doveva arrivare: l'ultimo 3d.

Potrei continuare ancora e magari un giorno lo farò. Ma adesso le foto o i soggetti comincerebbero a ripetersi ed anche le cose più straordinarie diventano noiose e "normali"
E poi credo che 101 foto per poco più di due ore di volo siano un materiale sufficientemente rappresentativo, no??? :D

Gli ultimi scatti: alcuni un po' anomali per i miei standard ma magari a qualcuno piaceranno molto più di altri...!

Una foto anche per rappresentare l'area business
sYLsbx

Terminal Southwest
2VPBZd

Area FedEx
XXNMdS

Dietro Lufthansa l'interessante museo a cielo aperto del Proud Bird Restaurant (non ci sono stato)
JuptFQ

E mettiamoci anche un pezzo d'Italia...
wlyLwC

S0tbfl

rmWmPg

TDpTmf

IFtezp

Addio!
9R80sB

6jHfao
 
Top
LIDT
view post Posted on 3/10/2015, 16:06




Lasciatemi scrivere ancora un messaggio per dei ringraziamenti che sento tutt'altro che retorici.

Vorrei ringraziare voi per la partecipazione, per lo stupore che ho visto nel numero di visualizzazioni e che ho letto in tutti i vostri commenti. Qualcuno mi anche quasi commosso, vero Marco M.?
Grazie anche di cuore a chi ha attivamente diffuso le mie foto sui social e su altri forum.
Finisce qui per davvero. Da oggi mi sento uno spotter diverso ma non ho nessuna intenzione di appendere la Canon al chiodo. Anzi, ho più progetti che tempo a disposizione...

Non credo che ci tornerò. Ho ancora così tanto mondo da visitare e così tanti aeroporti da esplorare che tornare in un posto così lontano e così difficilmente raggiungibile mi saprebbe di tempo sprecato per andare altrove.

Però - pur cosciente di quanti e quali siano le difficoltà organizzative e l'impegno economico - mi sento di consigliare a ciascuno di voi di pensarci seriamente ad andare. Anche perché la California del sud non è certamente solo LAX. Spero di potervelo mostrare a breve in un TR.

Dispiaciuti che le foto di LAX siano finite? Ma no... adesso ci sono le 9 ore di spotting ad Imperial Hills!

Riassunto della nostra storia:


SALUTI DA LOS ANGELES

SAM CHUI'S SPOTTING

STORIA DI UN GO AROUND

ENROUTE HHR-LAX

PICCOLINI E FEDERAGGI
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 18:01
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
4,102

Status:


Davvero, tengo moltissimo a conoscerti di persona!
Sai cosa mi ha stupito di questa serie di post? l'umiltà con cui hai condiviso con noi le tue foto. Anche tu, spero, sei ben consapevole della qualità del tuo "lavoro", ma, al contrario di altri che avrebbero dimostrato ben altro atteggiamento nel divulgare questo ben di Dio di foto, ce le hai mostrate come la cosa più naturale di questo mondo. Per questo ti applaudo due volte. Non mi definisco uno spotter, non sono nemmeno un fotografo, ma dal punto di vista tecnico ed emozionale penso di non sentirmi arrogante nel definirle la perfezione...Almeno dal mio punto di vista... queste foto provocano vertigini e pelle d'oca. E non finirò di certo di guardarle. Complimenti!
 
Web  Top
Sacco99
view post Posted on 3/10/2015, 19:44




Uso questo post per commentare anche quelli precedenti.
Foto a dir poco magnifiche, mi hanno fatto emozionare, davvero, da far girare la testa e da pelle d'oca. L'esperienza che hai avuto è il sogno di ogni spotter.
Quando avrò un po' di tempo libero sicuramente me le riguarderò tutte, dalla prima all'ultima.
Non ci sono parole per descrivere quello che hai fatto, bisogna solo osservare e gustarsi le foto.
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 01:25
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


Mi accodo ai commenti seri anche io... ho sempre visto questo tipo di foto nei siti più "blasonati", ne sono sempre rimasto a bocca aperta e mi sono sempre chiesto (un po' ingenuamente anche devo dire) da dove fossero scattate, sarà per il fatto che mi incantavo troppo a guardarle, e ora che che sono qui sul forum hanno creato una reazione veramente potente in me; quasi a farmi aprire gli occhi perchè vuol dire che è una cosa possibile, non solo un tipo di spotting per pochi eletti (chiaro non costa poco il viaggetto in elicottero e nemmeno il viaggio) ma si può fare, e quindi ti devo un sentito: GRAZIE

Los Angeles è una delle città che sogno di vedere più di tutte al mondo e questa "gita" aggiuntiva sarebbe proprio la ciliegina sulla torta... chissà forse un giorno ce la farò anche io, nel frattempo mi godo le tue splendide foto e continuo a sognare
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 08:20
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,665
Location:
Al semaforo gira a sinistra...

Status:


Fabrizio, ti ho già detto di persona cosa penso di questa tua esperienza e queste tue ultime foto non fanno altro che confermare il mio pensiero.
Ho ancora i brividi.

Grazie ancora per averci fatto vedere tutto questo ben di Dio.
 
Top
view post Posted on 4/10/2015, 10:05
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,662
Location:
Castel d'Azzano

Status:


Concordo al 100% con le parole di Morby.

Il tuo entrare in punta di piedi, l'umiltà con la quale ci hai regalato queste magnifiche emozioni, la qualità del tuo lavoro....beh, sono e saranno una lezione per molti sbandierano ai quatto venti lavori ordinari e mediocri spacciandoli per capolavori.

E sono sicuro che quello che conta, alla fine, è quello che hai visto con i tuoi occhi e vissuto sulla tua pelle. Le foto ci sono, è vero, ma le emozioni sono un'altra cosa.

E, alla fine, siamo noi che dobbiamo ringraziarti per averci fatto sognare e pensare.
Grazie Fabrizio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2015, 20:50
Avatar

Senior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
823

Status:


Ciao Fabrizio
Il mio commento su questo post vale anche per gli altri tuoi post, me li sono gustati tutti e non saprei cosa aggiungere a quanto ti e' gia' stato detto dai nostri amici.
Le foto sono semplicemente magnifiche, ma come dice Aldo (scusa Aldo se prendo le tue parole, ma e' quello che penso anche io) "quello che conta, alla fine, è quello che hai visto con i tuoi occhi e vissuto sulla tua pelle. Le foto ci sono, è vero, ma le emozioni sono un'altra cosa".
Anche io ti ringrazio per quello che hai condiviso con noi.
Grazie per averci fatto vivere attraverso i tuoi scatti sogni ed emozioni.

Paolo
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 12:56
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
5,749

Status:


Che dire... conoscendoti si riesce ad apprezzare ancor di più questi scatti meravigliosi.
Grazie ancora per averceli proposti, ora sarà dura riuscire ad eguagliare i vari thread da LAX...!!
Fabrizio
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2015, 21:51
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,750

Status:


Spettacolare il gruppone SouthWest, ma la mia preferita è l'Ethiad che sale sull'oceano Pacifico.

Eh si, in questo forum abbiamo visto spottate epiche, ma penso che questo tipo di spotting necessiti di quel pizzico di follia che poi ti premia lasciandoti un segno per la vita.
Questo 3D lascerà senza dubbio un segno indelebile anche in questo forum.
 
Top
speedway88
view post Posted on 6/11/2015, 09:49




Mi sono gustato ( credo sia il termine più appropriato!) tutti i tuoi threads su LA ! Un vero spettacolo ! Come hanno già detto sono foto da prendere e farci dei poster !!
 
Top
10 replies since 3/10/2015, 15:48   153 views
  Share