PSC Verona Forum

Due in volo e unoooo............... nascosto a terra!, LIPL 12.10.2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2016, 16:26
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi mancava andare a fare un giretto a Ghedi, e vista la giornata spettacolare di ieri non potevo che farci un salto, da tempo sognavo di fare delle foto ai decolli con le montagne dietro ma non sempre sono visibili per via della foschia ecc, diciamo che ci vuole proprio la giornata giusta, e ieri lo era per mia fortuna, unica cosa bisognava sapere se volava qualcosa...... ma qui ringrazio chi di dovere per le info, perchè altrimenti non so se sarei riuscito ad andarci fin la visti i vari impegni giornalieri..... ma passiamo al dunque... giusto nel pomeriggio poi ho scoperto che gli stessi tornado che ho fotografato erano coinvolti in una missione di rifornimento in volo sull'Adriatico, dove a bordo del KC767 si trovavano due Pitonzoli... e non vedo l'ora di vedere quelle di foto... per ora vi dovete accontentare dei decolli...



con le montagne dietro hanno tutto un'altro sapore le foto







peccato solo non aver beccato qualche muso da squaletto, non so nemmeno se li hanno già riverniciati tutti









giusto una botta di chiappa :D :D






peccato essere dovuto andar via, perchè a vedere la linea di volo mi sa che mi son perso altri decolli, ma purtroppo la vita è fatta anche di altro...

spero siano gradite...a presto
Ciao Ciao
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 16:35
Avatar

Historical Member

Group:
Member
Posts:
7,663
Location:
Verona

Status:


Graditissime, in attesa di quelle degli inviati speciali, ci possiamo accontentare. Effettivamente con i monti sullo sfondo, al posto del solito grigio, sembrano fatte da un'altra parte.
La seconda su tutte, se dovessi scegliere, ma è difficile.
Hai fatto bene a fare la trasferta.
Grazie.
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2016, 20:02

Junior Member

Group:
Administrator
Posts:
380

Status:


ottime foto sangro! lo sfondo da sempre qualcosa in più
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 20:53
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,738

Status:


Scatti magnifici, ho sempre trovato difficile la postproduzione con le colorazioni militari.
Praticamente i Piti hanno fatto una copertura cielo-terra totale!
Grande Sangro!
 
Top
Cristian76TN
view post Posted on 14/10/2016, 09:27




Tutte spettacolari!!!Ottima sequenza.Bellissimi i Diavoli....... ciao.
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 15:48
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
5,749

Status:


Scatti poderosi e portentosi, la copertura totale della missione di AAR è stata clamorosa!!!
Fabrizio
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2016, 19:00
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
4,100

Status:


Una serie du scatti clamorosi! Con questi scatti si completa una giornata a dir poco clamorosa per il club!
Grande Sangro!
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2016, 11:31
Avatar

Junior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
474
Location:
PMO

Status:


Gran scatti Sangruzzo! Hai colto alla grande la possibilità e la luce buona che la giornata offriva per fare quegli scatti. Sono tutte molto belle, ma le mie preferite rimangono quelle coi post accesi...
 
Contacts  Top
7 replies since 13/10/2016, 16:26   275 views
  Share