PSC Verona Forum

Tanker Experience - Ottobre 2016, PSC in missione operativa

« Older   Newer »
  Share  
TheGrendel
view post Posted on 16/10/2016, 01:22 by: TheGrendel
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,738

Status:


E' stata un'occasione importante e inaspettata, che vi ha costretto ad organizzare la trasferta romana in fretta e furia, con inevitabili disagi con la famiglia ed il lavoro, ma ne è valsa la pena.
Come accaduto con il report dei 25 anni di Air Dolomiti, anche questo servizio sta riscuotendo un consenso notevole, sia tra gli appassionati -anche di livello internazionale- che tra gli addetti ai lavori, confermando il nostro Club ed i Soci che lo compongono, un serio interlocutore giornalistico, ed un sicuro protagonista nel mondo degli appassionati di aviazione.
L'AMI dal canto suo, ci ha già fatto pervenire parole di apprezzamento molto lusinghiere, per il report competente, per l'ottimo lavoro fotografico ed il corretto comportamento dei nostri inviati alla missione. Ciò conferma che il nostro rapporto con l'AMI è solo all'inizio.
Non posso che aggiungere anche il mio apprezzamento per l'ottimo lavoro svolto, la qualità degli scatti e soprattutto per la costante dedizione verso il Club, unico interesse che ci accomuna.
L'esperienza che avete vissuto è stata unica ed indimenticabile, con questi meravigliosi scatti sembra di essere accanto a voi davanti a quel finestrino...
Fabrizio e Marco, siete stati grandi !!
Grazie.
 
Top
17 replies since 15/10/2016, 10:42   2247 views
  Share