PSC Verona Forum

Felice di esser qui!

« Older   Newer »
  Share  
Bicio77
view post Posted on 25/10/2016, 17:58




Buonasera a tutti! Come da oggetto, sono felice di essere dei vostri. Da tempo vi seguo su Instagram e anche qui naturalmente. Mi chiamo Fabrizio e scrivo dalla provincia di Mantova....più precisamente zona NDB Villa :-). Dal 1999 volo con ultraleggeri presso l' Aeroclub Mantova. Volo sempre con un amico in possesso di licenza PPL: ho volato a Bosco e questo' anno a Montichiari, ma l' anno prossimo torneremo a Bosco, semplicemente perché è troppo bello. Fotografo aerei e avifauna in particolare. Spessissimo vengo a Villa, ma purtroppo mi cacciano spesso, di conseguenza ho diminuito le visite. A tal proposito vorrei chiedere se iscrivendomi al Piti, potrei ottenere "attenuanti"? Restando in tema: scatto con Canon EOS 50D e, non amo molto la post produzione perché mi piace fare il massimo con quello che ho, senza stravolgere e, più la foto è dinamica, meglio è. Amo "gelare" ciò che sfugge all' occhio umano. Sono appassionato di moto, in particolare BMW....sono al mio 5° boxer oramai :) . Infine, adoro la musica, non potrei vivere senza. Vi ringrazio per la pazienza e vi auguro una bellissima serata!!! Fabrizio
 
Top
view post Posted on 25/10/2016, 20:21
Avatar

Historical Member

Group:
Member
Posts:
7,663
Location:
Verona

Status:


Benvenuto, ottima presentazione. Probabilmente ci incontreremo a Boscomantico qualche volta.
Grazie.
Ciao.
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2016, 21:34
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,661
Location:
Castel d'Azzano

Status:


Benvenuto a bordo Fabrizio.
Bella presentazione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2016, 04:29
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,749

Status:


Ciao Fabrizio e benvenuto tra noi.
Complimenti per la presentazione ricca di entusiasmo.
Sono curioso di vedere qualche tua foto.
Ciao, a presto.

Ps: hai un PVT
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 11:31
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,665
Location:
Al semaforo gira a sinistra...

Status:


Che bella presentazione!
Felice di averti tra noi!
 
Top
Bicio77
view post Posted on 26/10/2016, 16:20




Un caloroso saluto a tutti e grazie per il Vostro apprezzamento! Gradisco sempre fare presentazioni complete, anche per trovare fattori in comune inerenti ad altre tematiche, favorendo cosi la creazione di buone amicizie. Tra l' altro ho dimenticato di menzionare la lettura: senza un buon libro non riesco a stare :) . Per Davide Olivati: ora che vedo la tua foto, penso a quante volte ci siamo visti a Bosco. Abbiamo parlato anche una volta; poi quel biancone Canon sempre presente non può sfuggire ;) . Che dire ragazzi...mi trovo già bene qui. Grazie a tutti! Buona serata. Fabrizio
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 21:31
Avatar

Senior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
823

Status:


Ciao
benvenuto anche da parte mia

Paolo
 
Top
view post Posted on 28/10/2016, 15:37
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
5,749

Status:


Ciao Fabrizio, benvenuto dall'altro Fabrizio!
Fabrizio (appunto...)
 
Web  Top
Bicio77
view post Posted on 30/10/2016, 12:43




Grazie Fabrizio! Vorrei ringraziare Aldo per l'assistenza in merito ad un problema di accesso. Contattando l'assistenza forumfree poi, mi ha permesso di tornare senza modifiche o re iscrizioni. Andata 😉
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 14:23
Avatar

Junior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
486
Location:
Treviso

Status:


Benvenuto anche da parte mia Fabrizio!

Ciao
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 15:06
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


Uelllllllcommmmm... i Piti si espandono sempre più verso la bassa... punti in comune ce ne sono molti tra tutti i Piti... qui per via di volo, musica e culture in generale troverai pane per i tuoi denti ne sono sicuro...
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 20:27
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,661
Location:
Castel d'Azzano

Status:


CITAZIONE (Bicio77 @ 30/10/2016, 12:43) 
Grazie Fabrizio! Vorrei ringraziare Aldo per l'assistenza in merito ad un problema di accesso. Contattando l'assistenza forumfree poi, mi ha permesso di tornare senza modifiche o re iscrizioni. Andata 😉

Molto ma molto ma molto bene.
 
Web Contacts  Top
Bicio77
view post Posted on 30/12/2016, 11:37





Mi permetto di usare questo mio piccolo spazio per una prova di pubblicazione foto. Non vorrei aprire un thread inutilmente.
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 15:53
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
4,101

Status:


Benvenuto tra noi Fabrizio! Troverai ottima compagnia!
 
Web  Top
13 replies since 25/10/2016, 17:58   154 views
  Share