Richard1980 |
|
| Ciao a tutti, vi vorrei chiedere un consiglio su questa cosa. In un mercatino dell'usato un nostro concittadino vende un Nikkor 24-70 f/2.8 a 1.200 euro, che, a sentirlo dire, è in ottimo stato e usato pochissimo. L'obbiettivo è stato registrato sul sito NITAL ed ha ancora oltre 2 anni di garanzia. Peccato che la NITAL CARD segue il primo proprietario e non il bene, quindi di fatto mi ritroverei una lente con garanzia prossima alla scadenza (2 anni ex lege). Ho contattato la persona e mi diceva che l'ha acquistato presso un negozio fisico di VR e che quindi, in caso abbia bisogno, dovrei accordarmi con lui, andare dal negoziante e mandare in assistenza il prodotto. A quel punto però non so se il prodotto sarà ritornato al negozio o a lui direttamente. La cosa non mi convince molto, ho timore che poi possano sorgere problemi o addirittura cose peggiori. Sarò particolarmente malfidente o insicuro, ma sapete come va eh? Voi cosa mi suggerireste di fare? Qualcuno si è già trovato in tale situazione e ritiene che ci sia da fidarsi di questa "procedura"? Grazie mille ciao.
|
| |