PSC Verona Forum

domenica prossima a LIPX

« Older   Newer »
  Share  
Richard1980
view post Posted on 22/1/2014, 11:47




Ciao a tutti,
domenica prossima (se il tempo lo permette) vorrei andare a LIPX per la prima uscita (in assoluto) e vorrei capire alcune cose:
1. chi c'è di voi e dove? Ho letto che in alcune postazioni bisogna essere accompagnati da qualcuno che ha l'autorizzazione, ma non ho capito cosa s'intende.
2. è possibile conoscere gli orari dei voli in partenza/arrivo in modo da aver chiaro quando sia conveniente arrivare? Io solitamente consulto il sito Flightstats, ma lì ci sono solamente i voli schedulati e non i charter flights.

Grazie ciao.
Riccardo
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 18:03
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,661
Location:
Castel d'Azzano

Status:


Ciao Riccardo, io posso essere allo spotting point Piti domenica verso le 15, di ritorno dalla partita dell'Hellas (inizia alle 12.30...).
Per la mappa consulta il nostro sito: www.pitispotterclub.it/spotting-maps-lipx-lipn/ - lo spotting point è in località Accademia.

Questo è il mio cell: 393 2277350

Per quanto riguarda il programma dei voli, il sito dell'aeroporto di Verona, a partire dalle 23 e qualche minuto, pubblica l'elenco completo dei voli del giorno successivo, compresi i charter. Le domeniche invernali sono abbastanza povere di voli...

Se ci vediamo lì sarò lieto di rispondere alle tue domande sulla modalità di accesso allo spotting.
Forse qualche altro Pito sarà presente a Villa durante il mattino, eventualmente risponderà in coda al mio messaggio.

Buona serata.
 
Web Contacts  Top
1 replies since 22/1/2014, 11:47   36 views
  Share