PSC Verona Forum

Vi racconto il mio compleanno, 24 Luglio 2014

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 29/7/2014, 02:03
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


Ciao Piti, Pitini e Pitonzoli... ho deciso di condividere con voi un po' di foto del mio compleanno, visto che subito doveva essere una gran bella giornata, organizzata bene bene e che poi non è venuta un gran che visto il meteo abbastanza catastrofico...

Il tutto è cominciato chiedendo una giornata di lavoro in pizzeria, perchè finchè posso non esiste che al mio compleanno lavoro hahahahaha; così ho iniziato ad organizzare una gitarella da condividere con la mia dolce e a volte amara metà...

il programma era di andare a Jesolo a passare una giornatina tranquilla al mare per poi tornare a casa subito dopo cena, però fatta così mi sembrava troppo semplice e quindi alla fine ho optato per aggiungere una piccola deviazione "di un po' di Km", (ma si tanto la benzina me la pago io,, potrò fare quel che voglio..) e di fare scalo ad Aviano per un po' di sano spotting e relax in mezzo ai monti, di conseguenza decisi di programmare il tutto con partenza alle 7 del mattino e così fu....

piccolo problema, la sera prima lavoravo...

a letto alle 3 e sveglia alle 6, fortuna che la mia metà era dolce quella mattina e quindi ha guidato lei almeno all'andata...

come da previsioni meteo, ovviamente pioveva ma non intendevo assolutamente rinunciare ai miei programmi ne tanto meno cambiarli visto che era prevista acqua per tutto il nord italia, e così culo in macchina e via...

L'arrivo ad Aviano mi lasciò un po' perplesso, sempre bella la montagna, e la pioggia di certo non mi scoraggiava, ma c'era un insolito silenzio...




infatti per la prima ora non passò nemmeno una mosca... così decisi di mettermi comodo viste le scarse ore di sonno che avevo in corpo



mmmmmmmmm... forse un po' troppo comodo, ma con una faccia così.... dove volevo andare....???????



Proprio una gran faccia da Pito... an già.. qualcosa arrivò alla fine................... un po' di zanzare e questa bellissima forbice...



mentre all'orizzonte nulla per 3 ore, silenzio totale in base e nemmeno un 16 acceso, il loro minimo si sente benissimo da distante ma la quiete di quel giorno era a dir poco inquietante...



che dire, non certo una gran scelta... via va la.... andiamo a Jesolo magari ci va meglio....

e invece...




pioggia anche li, se pur poca ma sempre pioggia era..... che fastidio... almeno dopo poco ha smesso concedendoci una tregua... almeno abbiamo potuto fare un po' di scatti qua e la, tanto per divertirci un po'...















Ben dai almeno qualcosa di bello c'era... il mare con un tempo simile era molto suggestivo, non c'era anima viva (altra cosa spettacolare) e su tutte... ero con la mia dolce metà.... (La Sangra) :wub:



Mi dispiace solo un po' per lei che gli tocca stare con il Sangro.. qui sotto in versione professionista che imita una classica posa del Tiz, in voga nell'ultima settimana dopo una felice spottata piovosa a Bologna...:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:



e poi un Ferfie ci sta sempre.... :B):



altra compagnia... un sempatecessimoooooo gabbiano, che ho tentato di fotografare da vicino ma man mano che mi avvicinavo lui furtivamente camminava a passo veloce sempre più in la, fino alla fine del molo dove poi ha spiccato il volo (bastardissimo)



Bello il Mare, bello tutto ma quando sei sfigato sei sfigato, e sfiga ha voluto che dopo la brutta mattinata di spotting, proprio sopra Jesolo passò un bel Tornado a tutta velocità che ovviamente non feci nemmeno ora a fotografare perchè era già sparito...
questo il risultato.... la delusione in persona.. hahahaha




Passeggiata finita... e mo... che si fa...? niente di niente, il bagno non si può fare, piove di nuovo, in giro non c'è anima viva.... si torna a casa....
non sapendo però, tornando da Jesolo si passa giusto davanti al Marco Polo, il mio amore che tanto mi vuole bene mi disse: vuoi provare a fermarti qui a fare due foto..?, ed io le rispondo: ma non ho idea di dove ci si possa fermare, non ci sono mai stato....

un attimo di riflessione, penso alla direzione in cui decollano e quindi mi metto a girovagare in cerca del fine pista dove ci dovrebbero essere gli atterraggi... almeno in una cosa sono bravo/fortunato, quando vado a usta (per chi non sapesse, a intuito) non sbaglio quasi mai...
infatti ecco che trovo una stradina sterrata che porta dritto ad un bel posticino dove si vede la testata della pista... un miracolo...




Da li prima di ripartire per casa con consecutiva pizza e dolce, passammo un bel paio di orette in relax e almeno io riuscii a fare un po' di foto a dei maledettissimi aerei...

P.S.
tanto per la cronaca... la sfiga è sempre con me, ma un giorno spero di essere ripagato per tutta la sfiga che ho..
poco dopo aver lasciato Venezia ed aver imboccato l'autostrada, non l'avessi mai fatto, ho guardato fuori dal finestrino e cos'ho visto decollare..??????
Un F************o AWACS.... e per fortuna non bestemmio perchè sono bravo...

ma si chissene... mi sono divertito ugualmente, fossero queste le disgrazie della vita... ne farei altri 1000 di giorni così....
presto arriverà anche il post sulla spottata a LIPZ, intanto godetevi l'anteprima...





spero sia stata di vostro gradimento la storiella...

Ciao, a presto bestieeeeee...!!!
:P

Edited by sangro90 - 29/7/2014, 03:20
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 08:02
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,665
Location:
Al semaforo gira a sinistra...

Status:


Beh, innanzitutto tanti auguri.

Nonostante il meteo schifosissimissimissimo hai fatto proprio delle belle foto a Jesolo!
Attendo con ansia il report da Venezia!

Ciao Marco!

Davide
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 21:08
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
4,101

Status:


Grandissimo post Omonimo!!!
Ho dovuto cambiare il colore dello sfondo (blu) per poter leggere il tuo post, però ne è valsa la pena!
Beh, ma alla fine il bilancio della giornata è piuttosto positivo, dai!
Inquietante la foto del rachitico sul molo... Gli avrei scaricato un caricatore intero addosso :D :D... Santa la Sangra!
Belle foto. Complimenti!

A presto.
 
Web  Top
Nicola Carradossi
view post Posted on 30/7/2014, 15:20




Intanto Auguroni in ritardo, effettivamente dopo aver visto l'E3.... :o: :sick: .... belle le immagini di Jesolo e l'ultima, ciao!
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 16:20
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,747

Status:


Dai , la giornata non è stata poi così male , hai visto i monti , hai visto il mare e anche i gabbiani......
A parte gli scherzi , mi piace molto l'ultima con il gabbiano che si gode il decollo del Transavia.
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 16:51
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,661
Location:
Castel d'Azzano

Status:


Sarebbe da impalarti solo per il colore che hai scelto per il testo.
Già sono mezzo orbo ed il carattere con cui viene visualizzato il forum è per me troppo piccolo, se ci metti poi il porporino che offusca il contrasto...

Detto ciò, AUGURRRRRRRRRRI!

Bello il racconto, belle le foto, un po' meno quelle con il soggetto dai capelli lunghi e di sesso non femminile.
Grandissimo Sangro!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2014, 20:45
Avatar

Historical Member

Group:
Member
Posts:
7,663
Location:
Verona

Status:


Sarai bannato per l'orrendo colore del testo, ma a parte questo è un post veramente divertente. Un bel compleanno sotto tutti gli aspetti (aerei a parte, meteo a parte, rachitico a parte) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fai parte anche tu dei fortunati che hanno come compagna una santa !!!!!
Grazie.
Ciao.
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2014, 21:07
Avatar

Junior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
474
Location:
PMO

Status:


Mi son fatto due risate leggendo il tuo racconto... sei fortissimo!! Bel report!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2014, 21:29
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
5,749

Status:


Un compleanno alternativo!
Complimenti per le foto ed il racconto ironico!
La Sangra è eroica a portarti in questi viaggi epici alla ricerca dell'aereo perduto!
Aviano è un terno al lotto... Puoi beccarti la chicca oppure campi di granoturco e basta...!! Sarà per la prossima volta!
Fabrizio
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2014, 03:35
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,749

Status:


Innanzitutto AUGURI in ritardo.......
e poi, per favore, non usare più quel colore porpora da mal di testa... :wacko:
Sono inquietanti la tua faccia assonnata e le tue gesta sul pontile....
La gita è stata sicuramente positiva, soprattutto se si è con una persona cara, ..chi non ha fatto centinaia di kilometri con la morosa per vedere poco o nulla.....che ricordi.
Grande Sangro e Santa Sangra, siete proprio una bella coppia.
Se un giorno arrivera una pupetta, la potrete chiamare Sangria!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 12:28
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


W la Sangria.... ma anche No... i miei cari amici Piti sposati mi hanno detto che non bisogna farsi mettere in gabbia... hahahahahaha

scherzi a parte grazie a tutti....

per il colore, a me non da fastidio, io ho lo sfondo originale del forum e non da fastidio agli occhi, anzi.... è quasi meglio del nero... se voi fate i bulli e cambiate lo sfondo non è colpa mia.... :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
10 replies since 29/7/2014, 02:03   235 views
  Share