PSC Verona Forum

Approfittando della stagione dei monsoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2014, 14:30
Avatar

Junior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
414
Location:
Belluno

Status:


In attesa di tempi migliori per frequentare gli aeroporti sono costretto a esperimenti al di fuori del campo aeronautico. Fatto sta che ieri mi capitano su facebook dei recenti scatti a fulmini e fenomeni naturali, e mi sono detto "perchè non provarci?" viste le condizioni meteo piuttosto violente. Premetto che la mia attrezzatura è piuttosto blanda e settaggi della macchina recuperati su internet quindi scatti a mano libera , 2,5 secondi di esposizione , f22 , iso 800. ciò nonostante si sente tanto rumore di fondo. le foto sono grezze cosi come scattate se non per un tentativo di riduzione del rumore. giusto due scatti visto che si era poi fatto tardi.
A voi :D :D

fulmine 2

fulmine 1

per finire inserisco una visita a bassa quota di un esemplare militare a me sconosciuto perchè ignorante nel settore :o: :o:

mil

Critiche sempre ben accette :P
Ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 15:23
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


Pur sempre di cielo si parla... hahahahah io adoro i fulmini... mi emoziona sempre particolarmente la vista di questi ultimi...

l'ultimo invece è un F-16 molto probabilmente di Aviano e visto com'era attrezzato molto probabilmente fa parte dei Triple Nickel...
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 15:30
Avatar

Historical Member

Group:
Member
Posts:
7,663
Location:
Verona

Status:


Belle le notturne con i fulmini e bello anche il Viper (General Dynamics F-16 Fighting Falcon Versione C ) probabilmente del 31 TFW-555 TFS US Air Force, bello armato (tutti inerti dalla fascia blu che mi sembra di intravedere) 3 AIM-120 AMRAAM, 1 AIM-9 SideWinder e sul pilone centrale il AN/AAQ-13 Navigation Pod e ovviamente i due serbatoi supplementari.
Grazie.
Ciao.

Scusa, non avevo visto la risposta di Marco con il post aperto.
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2014, 16:25
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,747

Status:


Bellissimi i fulmini , è molto tempo che spero di riuscire a fotografarli , ma mi è sempre mancata l'occasione
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 18:13
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,665
Location:
Al semaforo gira a sinistra...

Status:


Che spettacolo!!!

Dovrò provarci prima o poi...

Ciao
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 22:05
Avatar

Junior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
414
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (Davide Olivati @ 3/8/2014, 16:30) 
Belle le notturne con i fulmini e bello anche il Viper (General Dynamics F-16 Fighting Falcon Versione C ) probabilmente del 31 TFW-555 TFS US Air Force, bello armato (tutti inerti dalla fascia blu che mi sembra di intravedere) 3 AIM-120 AMRAAM, 1 AIM-9 SideWinder e sul pilone centrale il AN/AAQ-13 Navigation Pod e ovviamente i due serbatoi supplementari.
Grazie.
Ciao.

Scusa, non avevo visto la risposta di Marco con il post aperto.

Davide sei un'enciclopedia :P :P
 
Top
5 replies since 3/8/2014, 14:30   57 views
  Share