PSC Verona Forum

Buon Compleanno a Mamma Sangra

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 24/11/2014, 04:35
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


Ciao Piti... scusate il messaggio qui, ma siccome alla mia mammina ci voglio tanto bene mi sembrava doveroso farle gli auguri di compleanno anche sul forum...
inoltre volevo aggiungere che se sono rompip.....e non è colpa mia ma sua, se sono brutto, è sempre colpa sua, se parlo troppo pure, e se sono ignorante dentro..... beh... quello è perchè sono un Pito...

Comunque sia potete farle gli auguri oppure insultarla gratuitamente per avermi partorito così come sono... ma visto che dai vari commenti sembra che siate contenti della mia presenza oscura all'interno di questo splendido gruppo, allora non vi resta che ringraziarla, perchè se io sono qui sicuramente è anche merito suo.. hahahahahaha :D
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 13:19
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,747

Status:


Auguroni Mamma Sangra e porti pazienza , ormai è così e così ci tocca tanercelo........per fortuna
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 18:11
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,661
Location:
Castel d'Azzano

Status:


Auguri a mamma Sangra, e non è mai troppo tardi, cara Signora, di adottare le giuste contromisure per rimettere in riga quel degenerato di suo figlio!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2014, 19:51
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,665
Location:
Al semaforo gira a sinistra...

Status:


Non conosco di persona suo figlio, ma da quello che ho visto e sentito c'è da mettersi le mani nei capelli...
Comunque ce ne vorrebbero molte di persone come suo figlio!!!

Auguri signora!
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 20:12
Avatar

Junior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
474
Location:
PMO

Status:


Buon compleanno mamma di Sangro! Da parte mia la ringrazio per avermi regalato, anche se a sua insaputa, un ottimo compagno di spotting!! Tanti auguri!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2014, 20:15
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
5,749

Status:


Augurissimi alla "colpevole" di cotanto figlio!
Fabrizio
 
Web  Top
Spagnoli Gianfranco
view post Posted on 25/11/2014, 22:46




Auguri in ritardo mah, non potevo mancare ;)
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 23:22
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


hahahahahahaa.. ma quanto sono cogl.....ne aspettate che giro il link alla mamma.. così si fa due risate
 
Top
Patrizia Ferrari
view post Posted on 26/11/2014, 00:14




ma che figlio di...........( presente ) grazie x gli auguri , già sono proprio colpevole di questo screanzato emerito disordinato , ma che ci posso fare ..o tegnerlo o coparlo , madò se te sè brutto en quela foto li e tira dentro la lengua maleducato !!!! vi invito tutti a casa mia ,sopratutto a visitare la sua bella mansardina ordinata pulita e profumata ........praticamente na porsilera ...ADES EL SE FA Lù Dò RISATE .. :P :D

cmq di nuovo grazie grazie a tutti.. :wub: ( anche se x merito tuo ) guarda quanti auguri THIè !!!!!!

te sè proprio en ruffiano.....
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 03:42
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,749

Status:


CITAZIONE (Patrizia Ferrari @ 26/11/2014, 00:14) 
ma che figlio di...........( presente ) grazie x gli auguri , già sono proprio colpevole di questo screanzato emerito disordinato , ma che ci posso fare ..o tegnerlo o coparlo , madò se te sè brutto en quela foto li e tira dentro la lengua maleducato !!!! vi invito tutti a casa mia ,sopratutto a visitare la sua bella mansardina ordinata pulita e profumata ........praticamente na porsilera ...ADES EL SE FA Lù Dò RISATE .. :P :D

cmq di nuovo grazie grazie a tutti.. :wub: ( anche se x merito tuo ) guarda quanti auguri THIè !!!!!!

te sè proprio en ruffiano.....

Innanzitutto tanti auguri alla signora Patrizia anche da parte mia.....la mamma è sempre la mamma...

Cara signora, non voglio sapere che cosa abbia fatto di male nella vita per ritrovarsi un figlio simile, ma le assicuro che noi Piti siamo tutti impegnati in un profondo lavoro di redenzione....ma è dura.
Il rischio concreto è che diventiamo tutti come lui !!!

:woot: :woot: ...avercene di personaggi come Marco.... :B):
 
Top
Patrizia Ferrari
view post Posted on 26/11/2014, 12:03




grazie Mauro ,,,,OPS...ho riletto il mio mess ho omesso una cosa nella prima parte ,dove dico ma che figlio di.......non ho messo Big mama, così di solito mi chiama o Madre o Genitrice ma vi garantisco xkè vuole ottenere qualcosa ............già me lo chiedo tutti i gg cosa ho fatto di male ..cmq me lo devo tenere così ...con i suoi ruttini e scoreggine frequienti vi chiedo ....HELP !! HELP !! HELP !!! :huh: :huh: :woot: :woot: Xò alla fine lo amo bash console
 
Top
10 replies since 24/11/2014, 04:35   115 views
  Share