PSC Verona Forum

Borghetto e i colori invernali..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2015, 13:52
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


Ciao Piti....

niente aerei stavolta... vi posto alcune immagini fatte la settimana scorsa durante una passeggiata con mamma Sangra e Kira (la simpatica peste a 4 zampe di mio fratello)

Niente solite foto di Borghetto viste e riviste, del ponte, le cascatelle, i vicoli ecc.... tagli diversi, a modo mio, solo scorci visti all'improvviso passeggiando lungo il Mincio nel solito giretto con il cane...

Di questi scorci mi hanno colpito molto le ombre e i riflessi... accostati ad un bel sole caldo ma timido che illuminava il tutto...

ma basta chiacchiere... passiamo ai fatti

Il mio castello doveva esserci, mi piace troppo... il profilo Nord poi è il migliore secondo me...















questa è l'unica dove si vede discretamente bene anche il ponte Visconteo, passatemela va...



Chiudo il post con una piccola divagazione però... tornando a casa non potevo non fotografare il nostro amatissimo Baldo, guardate che spettacolo... così è come lo vedo tutti i giorni in pratica..





bene, è tutto a presto ragassi....

Ciao Ciao
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 20:30
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,747

Status:


Viste insolite ma molto piacevoli . Mi piace molto la vista nord del Castello , ma anche lo scorcio del ponte.
Perfettamente centrato il clima invernale
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 21:58
Avatar

Top Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
1,044

Status:


Belle immagini. L'inverno spesso permette delle variazioni che trovo molto suggestive ed insolite.

Direi molto bene.


Ciauzzz, Tonycarma
 
Top
view post Posted on 15/1/2015, 10:44
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
5,749

Status:


Sei sempre il solito inguaribile romanticone!
Ottime foto, finalmente Borghetto viene immortalato con foto diverse dalla solita cascatella, dal solito borgo e dal solito ponte.
Fabrizio
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2015, 20:15
Avatar

Historical Member

Group:
Member
Posts:
7,663
Location:
Verona

Status:


A volte basta saper osservare e "cogliere l'attimo", complimenti foto veramente diverse dal solito.
Grazie.
Ciao.
 
Web  Top
4 replies since 14/1/2015, 13:52   30 views
  Share