PSC Verona Forum

Alitalia aggiorna App per iOS!

« Older   Newer »
  Share  
The Smoking Man
view post Posted on 7/3/2015, 19:38




Finalmente quella fetecchia di App da qualche istante è disponibile su Apple Store rinnovata e fruibile a tutto schermo anche per i dispositivi di nuova generazione della Mela Rrosicata!!! Sono commosso... (quasi! 😃)
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 23:44
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,750

Status:


Nulla per Android?

Sarò all'antica e forse volo troppo poco......ma preferisco ancora la carta.
 
Top
The Smoking Man
view post Posted on 8/3/2015, 12:14




Cartaaa?!?! Mauro... le compagnie Aeree investono un bel po' di quattrini per le App per gli smartphone! Assegnano anche degli awards come "Best Mobile Booking Solution". Naaa... la carta è roba da vecchietti!!! 😀😜
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 15:57
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,662
Location:
Castel d'Azzano

Status:


App.....però!
Ho riesumato il mio vecchio account Millemiglia, quasi quasi me lo scarico!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2015, 17:36
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,750

Status:


CITAZIONE (The Smoking Man @ 8/3/2015, 12:14) 
Cartaaa?!?! Mauro... le compagnie Aeree investono un bel po' di quattrini per le App per gli smartphone! Assegnano anche degli awards come "Best Mobile Booking Solution". Naaa... la carta è roba da vecchietti!!! 😀😜

Te l'ho detto .....volo troppo poco, e poi il mio Nokia 3310 non supporta le app.... :lol: :lol:




...scherzo :P
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 09:23
Avatar

Historical Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,665
Location:
Al semaforo gira a sinistra...

Status:


OT on: Mauro dovresti passare al 3330! Puoi navigare in GPRS col fantastico protocollo WAP! Giuro che ti si apre un mondo! OT off.
 
Top
The Smoking Man
view post Posted on 12/3/2015, 18:52




😃😃😃 Ottimi cell. utilizzabili come arma di difesa! Li tiri in testa... hai mai visto! Intanto easyJet ha già pronta l'App per l'Apple Watch!
www.gizmodo.it/2015/03/10/apple-wat...la-sua-app.html

Ovviamente già tutte le Major presenti nello Store della mela Rrosicata, soprattutto le Air Company Americane...
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 19:15
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,662
Location:
Castel d'Azzano

Status:


Le ho......tutte! Solo che non le uso....a parte Zia Lufthansa.
 
Web Contacts  Top
The Smoking Man
view post Posted on 12/3/2015, 19:27




Sono davvero una figata Aldo! La carta d'imbarco dentro l'App nativa o uplodata su Passbook! Ho utilizzato parecchio di recente easyJet e Volotea (a mio avviso quest'ultima gran bell'App, pulita, intuitiva...) La comodità è impagabile! EasyJet ha introdotto addirittura la scansione del passaporto con la cam dello smartphone ed acquisizione automatica dei dati! Nice! Le App ti avvisano quando devi fare il check-in... e la carta si presenta popup 2 ore prima dell'imbarco! Tutti i tuoi dati dentro il codice QR! E devo dirti che la nuova di Alitalia è davvero molto bella! E ci credo!!! Sono arrivati i $$$$!!! 😃😃😃
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 21:20
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
6,662
Location:
Castel d'Azzano

Status:


Max, aspettiamo quanto prima un bel TR di Easyjet!!!!!!
 
Web Contacts  Top
9 replies since 7/3/2015, 19:38   63 views
  Share