PSC Verona Forum

Esiste un buono spotting point mattutino a VCE?

« Older   Newer »
  Share  
charliedelta
view post Posted on 6/8/2015, 09:04




Ciao ragazzi, tra qualche settimana dovrò prendere un aereo che da Venezia mi riporterà a Cagliari dopo una gitarella dalle parti di Rivolto, la partenza del mio volo è programmata per le 13.45 e considerato che visitare la città in mezza giornata non mi sembra un'idea molto brillante stavo pensando di provare a fare qualche foto mattutina a Tessera.
Ho trovato alcune guide per lo spotting molto ben fatte, e qui ho letto che la mattina la luce non è esattamente delle migliori, vorrei quindi un parere da chi magari ha già spottato da quelle parti. Grazie in anticipo!
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 02:10
Avatar

sierraninezero

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
3,153

Status:


Io ci sono andato solamente una volta, ma considerando che è uguale alla pista di Verona sicuramente ti posso dire che di mattina sarai sempre in controluce.. poi a me non dispiace il controluce ma li va a gusti... per il resto lascio la parola ai "padroni di casa"
 
Top
charliedelta
view post Posted on 9/8/2015, 07:23




Grazie Marco, io non so gestire molto bene il controsole, a meno che non ci siano luci basse. Purtroppo gli orari dell'aereo non mi consentono di muovermi troppo la mattina, ma sto considerando anche l'opzione Aviano, sempre che ci sia qualcosa... :D
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 11:17
Avatar

Historical Member

Group:
Member
Posts:
7,663
Location:
Verona

Status:


Credo che l'unica opzione sia la rampa di discesa delle auto in aerostazione.
Puoi fare qualche movimento e qualche push se sei fortunato.
Troverai diversi post di Fabrizio Berni se cerchi VCE nella sezione Italia.
Grazie.
Ciao.
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2015, 11:31
Avatar

Junior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
414
Location:
Belluno

Status:


Ciao! La mattina riesci a fare qualcosa solo dalle rampe delle partenze. Adesso non ho idea di come siano messi con i lavori in giro per i piazzai comunque calore permettendo dalle 10 circa dovresti tirar fuori qualcosa :)
 
Top
charliedelta
view post Posted on 9/8/2015, 17:30




Vi ringrazio!
 
Top
5 replies since 6/8/2015, 09:04   63 views
  Share