Mentre una squadra di Piti era al fresco (ma al sole) di Monaco, il sottoscritto era a Londra a casa di British Airways. Ora, sorvoliamo com'è andata
e passiamo a quelle due foto che sono riuscito a fare prima di trasferirmi a Gatwick per il volo di ritorno.
In uso la 09L quindi o skyshots dalla testata pista o si va in cima al T5 e si prova a variare. Il meteo era quello che era anche se alle 7 di mattina sembrava accennare a pulirsi il cielo, in realtà la visibilità non supererà i 4km con base delle nubi più o meno sui 1000 piedi.
Non badate alla qualità...
Questo è fatto dalla terrazza dell'hotel Thistle dove alloggiavo
P4-MAS@EGLL by
Mattia De Bon, su Flickr
la quantità di 787 in circolazione è impressionante. British, Virgin, Aeromexico, American, United,Air Canada
G-VYUM@EGLL by
Mattia De Bon, su Flickr
unico esemplare degno di nota della giornata
OH-LWC@EGLL by
Mattia De Bon, su Flickr
G-ZBKO@EGLL by
Mattia De Bon, su Flickr
N757AN@EGLL by
Mattia De Bon, su Flickr
scie chimiche
G-STBK@EGLL by
Mattia De Bon, su Flickr
PH-BXA@EGLL by
Mattia De Bon, su Flickr
OD-MEE@EGLL by
Mattia De Bon, su Flickr
ZK-OKR@EGLL by
Mattia De Bon, su Flickr
Dopo di che ho levato le ancore anche perchè faceva freddo e tirava vento e il traffico era quello che era e mi sono spostato a Gatwick. Dalle uniche vetrate che si riusciva a fotografare qualcosa non si muoveva niente a parte questo
EI-LNJ @ EGKK by
Mattia De Bon, su Flickr
ultimi due scatti della grande opportunità che mi è stata concessa. Io che al massimo mi sarei aspettato un saluto e via visto che eravamo già in avvicinamento e invece mi ritrovo seduto sul jumpseat cinturato e cuffiato
flightdeck by
Mattia De Bon, su Flickr
psc by
Mattia De Bon, su Flickr
That's all
Edited by KOPER 7S - 17/2/2017, 21:02