PSC Verona Forum

VALTENESI, IL LAGO DI GARDA E LE FRECCE, Il paradosso delle manifestazioni italiane

« Older   Newer »
  Share  
TheGrendel
view post Posted on 18/9/2018, 02:53 by: TheGrendel
Avatar

Historical Member

Group:
Administrator
Posts:
7,748

Status:


CITAZIONE (Alessandro Lanfredi @ 17/9/2018, 00:07) 
Ciao a tutti, sono un semplice spettatore non esperto come voi. Solo un paio di considerazioni... Di Air show sul lago di Garda che si possano considerare tali non ne ricordo. Forse il primo a Peschiera con un emozionante low pass di un MD 80 che mi ha lasciato senza fiato. Gli altri se non fosse stato per l'emozione di vedere le Frecce non valevano il viaggio da Peschiera dove abito. L'ultimo vero Air show degno di tale nome in zona lo ricordo a Boscomantico anni fa, poi derubato dai comuni del lago. Invece mi sembra stia crescendo e bene il FESTIVOLARE di Trento che potrebbe tranquillamente aspirare ad avere le Frecce invece di averle in concomitanza lo stesso giorno relativamente vicine.Ma a Trento con un programma ben più nutrito ed interessante.

Ciao Alessandro e benvenuto,
sono d'accordo sul fatto che FESTIVOLARE sta crescendo e mi auguro che possa diventare un Air Show sempre più importante.
Purtroppo però la PAN non vedo come possa eseguire il proprio programma in quella vallata se non con un semplice passaggio.....ma spero di sbagliarmi.
 
Top
9 replies since 16/9/2018, 20:02   1050 views
  Share