PSC Verona Forum

Giugno 2018: la mia visita all'USS Intrepid, Manhattan (NY City), un sogno finalmente realizzato

« Older   Newer »
  Share  
GIORGIO CASTELLI
view post Posted on 4/3/2019, 18:49 by: GIORGIO CASTELLI
Avatar

Top Member

Group:
Administrator
Posts:
1,820
Location:
PARMA, abitante a BRESCIA

Status:


Lì per lì non ho capito la prima foto e poi la data 1982 che non era reale: sia per la composizione dell'Air Wing che l'anno di scatto che non avresti mai potuto fare :woot: :woot: bash
Le fotografie in esterni sono ineccepibili e raccontano tutto quanto è New York dove nulla è impossibile, concordo che il museo è "infotografabile" senza cavalletto e che gli aerei in esterni sembrano di cartapesta, specie quelli con il canopy "finto".
Inguardabile il Blackbird sul ponte come lo Shuttle che ci sta come i cavoli a merenda.

Fa sempre piacere vedere non solo le tue fotografie ma anche rivedere luoghi già visitati da molti di noi e che ci aggiornano di contenuti e di come si è voluto interpretare la visita.
Attendo con ansia quelle del Dulles e spero tu mi voglia dedicare con la tua arte da "neo-fotosciopparo" sulle orme del Tiz roflmao una "cattiva" del Blackbird come credo ricorderai quella postata da me un paio d'anni fa.

Grazie per avermi fatto ritornare nella grande mela.
 
Web  Top
4 replies since 3/3/2019, 17:25   223 views
  Share