PSC Verona Forum

Albastar decolla con importanti novità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2019, 04:05
Avatar

Senior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
978

Status:


Decollano le novità di Albastar

- Battesimo del Boeing 737-800 EC-MUB
- Potenziamento della propria base operativa all'Aeroporto di Milano Bergamo
- Nuovo Sito internet



Albastar entra in una nuova fase comunicativa che fa leva sul pay-off "Follow the Star" e presenta all'Aeroporto di Milano Bergamo il suo secondo Boeing 737-800 EC-MUB next generation battezzato "Pino D'Urso" - Here we flight again".

Una giornata importante quella del 5 marzo, in cui la compagnia aerea spagnola davanti a più di cento invitati tra autorità, giornalisti e partner commerciali, ha rafforzato la collaborazione con SACBO e Aeroporto di Milano Bergamo, con una cerimonia che ha visto assegnare il nome "Pino D'urso - Here we flight again" al secondo aereo basato nello scalo, in onore e nel ricordo del fondatore di Albastar, senza il quale la compagni a aerea non avrebbe mai potuto spiccare il volo.


IMG_1556oo

"Dopo il phase-out del Boeing 737-400 EC-LAV intitolato a "pino D'Urso" con cui avevamo iniziato l'attività, ecco che oggi spicca nuovamente il volo un aereo battezzato con l'evocativo nome di Pino D'Urso, il cui sogno imprenditoriale ha dato vita ad una bellissima realtà che è oggi Albastar" - commenta Daniela Caruso, Presidente di Albastar - "La frase che accompagna il nome, "Here we flight again", è un messaggio per Pino D'Urso da parte di tutto il team Albastar: mettiamo le ali ai nostri pensieri dove lui è sempre presente" - conclude Daniela Caruso -.

IMG_1718oo

"La scelta di operare su Milano Bergamo un secondo aeromobile intitolato al fondatore "Pino D'Urso" è motivo di orgoglio per la società di gestione e per tutti i collaboratori che lavorano nello scalo con professionalità" - dichiara Giacomo Cattaneo, Direttore Aviation di SACBO -. "La fiducia riposta da Albastar, con un secondo aeromobile basato nel nostro scalo, è espressione di di continuità e della proficua collaborazione in atto e consente di pianificare un incremento progressivo di passeggeri trasportati ogni anno"

A completare le novità in casa Albastar la presentazione del nuovo sito istituzionale, che si presenta user-friendly, con più contenuti e con la sensazione di essere accolti con calore da una famiglia.
Completamente nuovo il layout ora più fluido e ottimizzato per la visione con qualunque dispositivo.
Il nuovo sito si presenta dal design accattivante, dalla navigazione facile ed intuitiva, ma soprattutto ricco di contenuti.
Uno strumento che si fa portavoce di Albastar, comunicando il concetto di "because we care", che da sempre riassume gli sforzi della compagnia che ama far star bene ogni passeggero, qualunque sia la sua esigenza.

La scelta di basare un secondo aeromobile a Milano Bergamo (seconda base operativa di Albastar) intende proseguire gli investimenti in atto per migliorare la qualità dei servizi offerti ai passeggeri, con l'intenzione di movimentare in futuro 400.000 passeggeri all'anno.
Albastar offrirà infatti collegamenti sia di linea che charter, in collaborazione con numerosi tour operatore partner, verso alcune delle più importanti e conosciute mete turistiche: Isole Baleari (Palma de Maiorca, Minorce e Ibiza), Isole Canarie (Tenerife, Fuerteventura e Lanzarote), Isole Greche (Creta, Rodi, Kos), Sud Italia (Catania, Lamezia Terme, Crotone e Olbia), Mar Rosso (Marsa Alam e Sharm el Sheik), oltre che verso le consolidate mete di pelleginaggio Lourdes e Medjugorie.

IMG_1731oo

www.albastar.es


Edited by TheGrendel - 7/3/2019, 19:27
 
Top
0 replies since 6/3/2019, 04:05   120 views
  Share