PSC Verona Forum

Albastar apre le vendite dei voli in continuità territoriale dall'Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2020, 14:19
Avatar

Senior Member

Group:
Soci del PSC Verona
Posts:
978

Status:


Albastar apre le vendite dei voli in continuità territoriale
dall'Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi


Albastar4_3


Albastar comunica di aver aperto le vendite dei voli verso tre nuove rotte aggiudicate al vettore, correlate al Bando di Continuità territoriale dall'Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, che saranno operati dal 1 novembre 2020.

Le destinazioni servite sono Brindisi, Napoli e Parma, che si aggiungono alla programmazione di linea che il vettore ha già in partenza da Trapani Birgi, ovvero Roma, Milano Malpensa e Cuneo.

I voli sono già acquistabili sul sito www.albastar.es. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095 311 503, mail [email protected].

I voli saranno acquistabili a breve su tutti i principali GDS e la programmazione è pubblicata fino al termine della Stagione IATA Winter 20-21.

A brevissimo seguirà la pubblicazione della programmazione IATA Summer 2021.

1_18

2_9

jpg

Le tariffe residenti, correlate alla continuità territoriale, sono totalmente rimborsabili. Esse includono un bagaglio in stiva fino a 27 chilogrammi, un bagaglio a mano di 7 chilogrammi e un articolo aggiuntivo di piccole dimensioni come borsa da donna/zainetto. Permettono il cambio nome e data senza penali e il check-in gratuito fino a 25 ore prima della partenza del volo o in alternativa in aeroporto fino a 45 minuti prima della partenza.

Un’ulteriore riduzione del 10% sulle tariffe è applicabile per gli studenti universitari, i bambini al di sotto di 12 anni, gli anziani e gli invalidi.

Su tutti i voli è offerto gratuitamente un servizio snack per tutti i passeggeri.


Seppure in un contesto macro economico e sociale complesso, l’integrazione delle nuove rotte al network già esistente di Albastar da/per Trapani, completa il progetto della compagnia aerea di essere il primo vettore dell’Aeroporto di Trapani Birgi per numero di destinazioni servite e collegamenti offerti ” - commenta Giancarlo Celani, Chief Commercial Officer & Deputy C.E.O di Albastar.




.
 
Top
0 replies since 22/10/2020, 14:19   29 views
  Share